ATP FINALS, UNA MOSTRA CON LE FOTO DEI PRIMI QUALIFICATI

ATP FINALS, UNA MOSTRA CON LE FOTO DEI PRIMI QUALIFICATI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A poco più di un mese dalla quarta edizione delle Nitto Atp Finals sotto la Mole, Torino inizia a vestirsi di tennis, con le immagini dei campioni gia classificati per le gare. Sotto i portici di via Po, nel tratto tra piazza Castello e via Rossini, è allestita la mostra fotografica curata da Fitp che celebra i singolaristi Jannik Sinner, Alexander Zverev e Carlos Alcaraz e le prime coppie qualificate del doppio Marcel Granollers - Horacio Zeballos e Marcelo Arevalo - Mate Pavic (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

ATP Finals di Torino hanno finalmente il proprio opening show ufficiale. Lo show, previsto per l'8 novembre aprirà la rassegna sportiva che si terrà dal 14 al 21. (ilmattino.it)

Leggi tutta la notizia Marco Mengoni è il terzo ed ultimo grande artista che, venerdì 8 novembre , aprirà ufficialmente l'edizione 2024 delle Nitto ATP Finals sul campo della Inalpi Arena . (Virgilio)

Marco Mengoni sta festeggiando 15 anni di carriera ricchi di riconoscimenti, vittorie, grandi platee ed empatia con il pubblico italiano ed europeo nei quali ha collezionato 83 dischi di platino, 2.6 miliardi di streaming audio/video, 8 album in studio e 10 tour live. (Torino Cronaca)

Nitto ATP Finals 2024: la mostra fotografica in via Po

La line-up del primo ‘Grand Opening Show’ è ora completa, dopo gli annunci dei giorni scorsi di Blanco e Madame, Marco Mengoni, con la sua musica e la sua inconfondibile voce, è l’ultimo attesissimo artista annunciato. (Federazione Italiana Tennis)

' Le Atp Finals di tennis saranno a Torino dal 10 al 17 di novembre, stiamo lavorando con determinazione, con impegno e credo anche con una buona dose di buone prospettive per il futuro, per ottenere.. (Virgilio)

Sotto i portici di via Po, nel tratto tra piazza Castello e via Rossini, è possibile visitare la mostra fotografica curata da FITP, che celebra i primi qualificati al torneo singolare (Jannik Sinner, Alexander Zverev e Carlos Alcaraz) e del doppio (le coppie Marcel GranollersHoracio Zeballos e Marcelo Arevalo – Mate Pavic). (Quotidiano Piemontese)