Nitto ATP Finals 2024 mostra fotografica – EVENTI A TORINO

Nitto ATP Finals 2024 mostra fotografica – EVENTI A TORINO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tra poco più di un mese, Torino tornerà protagonista del grande tennis internazionale con la quarta edizione delle Nitto ATP Finals, in programma all’Inalpi Arena dal 10 al 17 novembre. La città comincia già a respirare l’atmosfera dell’evento, tingendosi dei colori del tennis mondiale. Sotto i portici di via Po, nel tratto che collega piazza Castello a via Rossini, si può visitare una mostra fotografica curata dalla FITP, che celebra i primi campioni qualificati al torneo singolare, tra cui spiccano i nomi di Jannik Sinner, Alexander Zverev e Carlos Alcaraz (Città di Torino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Marco Mengoni sta festeggiando 15 anni di carriera ricchi di riconoscimenti, vittorie, grandi platee ed empatia con il pubblico italiano ed europeo nei quali ha collezionato 83 dischi di platino, 2.6 miliardi di streaming audio/video, 8 album in studio e 10 tour live. (Torino Cronaca)

Marco Mengoni è il terzo ed ultimo grande artista che, venerdì 8 novembre, aprirà ufficialmente l’edizione 2024 delle Nitto ATP Finals sul campo della Inalpi Arena. (Federazione Italiana Tennis)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un mega concerto per le Atp Finals con Blanco, Madame e Cattelan

TORINO – Manca poco più di un mese all’inizio della quarta edizione torinese delle Nitto ATP Finals, in programma all’Inalpi Arena dal 10 al 17 novembre, e Torino comincia a vestirsi con i colori del grande tennis (Quotidiano Piemontese)

Sotto i portici di via Po, nel tratto tra piazza Castello e via Rossini, è allestita la mostra fotografica curata da Fitp che celebra i singolaristi Jannik Sinner, Alexander Zverev e Carlos Alcaraz e le prime coppie qualificate del doppio Marcel Granollers - Horacio Zeballos e Marcelo Arevalo - Mate Pavic. (Sport Mediaset)

Il Grand Opening A fare gli onori di casa il conduttore, showman e speaker radiofonico Alessandro Cattelan. Al suo fianco, l’opening e l’accompagnamento della serata saranno affidati alla coppia di produttori multiplatino del panorama musicale italiano Zef&Marz. (Torino Cronaca)