Kvaratskhelia, il rinnovo col Napoli non vieterebbe un trasferimento: il motivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Attraverso un focus dedicato, l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno ha fatto il punto sulla situazione legata alle trattative per il rinnovo col Napoli di Khvicha Kvaratskhelia. Di seguito, dunque, quanto riportato: "Il rinnovo del contratto poi non significa necessariamente permanenza al Napoli, il mercato della prossima estate può aprire anche altri scenari in caso di un ritorno di fiamma del Paris Saint-Germain o di offerte molto prestigiose di società di grande respiro internazionale come per esempio il Barcellona che in passato ha espresso il proprio interesse. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altre testate
Napoli, pronto un ingaggio da top player per Kvara: il rinnovo per allontanare tre big d'Europa (TUTTO mercato WEB)
I dettagli sul nuovo contratto: ingaggio da 6 milioni a stagione bonus compresi e clausola da 80 milioni, ovvero a metà strada tra la richiesta di 100 del Napoli e quella di 60 del suo entourage. Rinnovo Kvaratskhelia, è fatta! Mediaset annuncia: "Accordo totale, ingaggio super e clausola" (Tutto Napoli)
Intervenuto a Radio Marte, il giornalista di Sky Sport, Francesco Modugno, ha parlato del futuro di Kvaratakhelia con novità relative al rinnovo. "Il rinnovo? Ci sono stati passi avanti, con un indirizzo anche per la clausola che possa soddisfare tutte le parti in causa, ovvero con un maggiore guadagno per tutti, procuratori compresi, se dovesse essere ceduto per il valore della clausola. (Tutto Napoli)
L'attuale contratto di Kvarascade nel 2027 e verrà prolungato di due anni, dunque fino al 2029. Ingaggio da 6 milioni a stagione bonus compresi e clausola da 80 milioni, ovvero a metà strada tra la richiesta di 100 del Napoli e quella di 60 del suo entourage, la firma entro la fine del mese. (CalcioNapoli1926.it)
“Secondo me discutere Conte è sbagliato, è stata la scelta migliore che il Napoli potesse fare. Ve lo posso assicurare, il Napolidopo l’ultima disgraziata stagione non era semplicemente a pezzi, non c’era proprio nulla. (CalcioNapoli1926.it)
Lo United è pronto a corteggiarlo con un ingaggio da 9 milioni, sullo sfondo anche il Psg che la scorsa estate aveva proposto al giocatore uno stipendio da 10 milioni. Rinnovo ormai concluso per Kvaratskhelia, ma sarà un prolungamento 'stile Osimhen' fa sapere la redazione di Sportmediaset. (Tutto Napoli)