Mediaset annuncia: "Accordo totale tra Napoli e Kvaratskhelia per il rinnovo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arrivano importanti novità in merito al futuro di Khvicha Kvaratskhelia. I colleghi della redazione online di SportMediaset riportano questo articolo a firma di Carlo Landoni in merito all'avanzamento della trattativa per il rinnovo contrattuale del georgiano: "Accordo totale tra il Napoli e Kvaratskhelia, club e attaccante avanti sino al 2029. Intesa tra le parti raggiunta la settimana scorsa a Roma sulla base di queste cifre: sei milioni bonus compresi, per lo più facilmente raggiungibili, al calciatore. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altri media
Il rinnovo? Ci sono stati passi avanti, con un indirizzo anche per la clausola che possa soddisfare tutte le parti in causa, ovvero con un maggiore guadagno per tutti, procuratori compresi, se dovesse essere ceduto per il valore della clausola. (CalcioNapoli1926.it)
Svolta importante sul futuro di Kvaratskhelia. Kvaratskhelia è pronto a rinnovare con il Napoli fino al 2029. (CalcioNapoli1926.it)
"Il rinnovo? Ci sono stati passi avanti, con un indirizzo anche per la clausola che possa soddisfare tutte le parti in causa, ovvero con un maggiore guadagno per tutti, procuratori compresi, se dovesse essere ceduto per il valore della clausola. (Tutto Napoli)
Lo United è pronto a corteggiarlo con un ingaggio da 9 milioni, sullo sfondo anche il Psg che la scorsa estate aveva proposto al giocatore uno stipendio da 10 milioni. Kvaratskhelia, rinnovo stile Osimhen: assalto di tre big in estate (Tutto Napoli)
Rinnovo Kvaratskhelia, è fatta! Mediaset annuncia: "Accordo totale, ingaggio super e clausola" I dettagli sul nuovo contratto: ingaggio da 6 milioni a stagione bonus compresi e clausola da 80 milioni, ovvero a metà strada tra la richiesta di 100 del Napoli e quella di 60 del suo entourage. (Tutto Napoli)
Napoli, pronto un ingaggio da top player per Kvara: il rinnovo per allontanare tre big d'Europa (TUTTO mercato WEB)