Rinnovo Kvaratskhelia, è fatta! Mediaset annuncia: "Accordo totale, ingaggio super e clausola"

Rinnovo Kvaratskhelia, è fatta! Mediaset annuncia: Accordo totale, ingaggio super e clausola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Rinnovo Kvaratskhelia, è fatta! Mediaset annuncia: "Accordo totale, ingaggio super e clausola" Svolta importante sul futuro di Kvaratskhelia. Secondo Sportmediaset, c'è l'accordo sul rinnovo. Intesa totale raggiunta la scorsa settimana a Roma per il nuovo accordo. L'attuale contratto di Kvara scade nel 2027. Il futuro verrà prolungato di due anni e dunque fino al 2029. I dettagli sul nuovo contratto: ingaggio da 6 milioni a stagione bonus compresi e clausola da 80 milioni, ovvero a metà strada tra la richiesta di 100 del Napoli e quella di 60 del suo entourage. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

“Secondo me discutere Conte è sbagliato, è stata la scelta migliore che il Napoli potesse fare. Il lavoro di ricostruzione di Conte è sotto gli occhi di tutti, poi si può sempre migliorare. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, pronto un ingaggio da top player per Kvara: il rinnovo per allontanare tre big d'Europa (TUTTO mercato WEB)

Kvaratskhelia, sprint rinnovo: con clausola tutti guadagnano di più "Il rinnovo? Ci sono stati passi avanti, con un indirizzo anche per la clausola che possa soddisfare tutte le parti in causa, ovvero con un maggiore guadagno per tutti, procuratori compresi, se dovesse essere ceduto per il valore della clausola. (Tutto Napoli)

Mediaset - Kvaratskhelia, rinnovo stile Osimhen: assalto di tre big in estate

Il georgiano probabilmente continuerà la sua avventura in azzurro. C'è una novità, dopo un lungo tira e molla il procuratore Jugeli è riuscito a strappare un compromesso per la clausola rescissoria. Angelo Salzano 13 dicembre - 12:53 (CalcioNapoli1926.it)

Ingaggio da 6 milioni a stagione bonus compresi e clausola da 80 milioni, ovvero a metà strada tra la richiesta di 100 del Napoli e quella di 60 del suo entourage, la firma entro la fine del mese. Secondo Sportmediaset, c'è l'accordo sul rinnovo. (CalcioNapoli1926.it)

Lo United è pronto a corteggiarlo con un ingaggio da 9 milioni, sullo sfondo anche il Psg che la scorsa estate aveva proposto al giocatore uno stipendio da 10 milioni. Rinnovo ormai concluso per Kvaratskhelia, ma sarà un prolungamento 'stile Osimhen' fa sapere la redazione di Sportmediaset. (Tutto Napoli)