Rinnovo Kvaratskhelia, ci siamo: cifre e dettagli del nuovo contratto del georgiano

Rinnovo Kvaratskhelia, ci siamo: cifre e dettagli del nuovo contratto del georgiano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Svolta importante sul futuro di Kvaratskhelia. Secondo Sportmediaset, c'è l'accordo sul rinnovo. L'attuale contratto di Kvarascade nel 2027 e verrà prolungato di due anni, dunque fino al 2029. Ingaggio da 6 milioni a stagione bonus compresi e clausola da 80 milioni, ovvero a metà strada tra la richiesta di 100 del Napoli e quella di 60 del suo entourage, la firma entro la fine del mese. Kvaratskhelia è pronto a rinnovare con il Napoli fino al 2029. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Rinnovo ormai concluso per Kvaratskhelia, ma sarà un prolungamento 'stile Osimhen' fa sapere la redazione di Sportmediaset. Sul giocatore, infatti, c'è la fila per l'estate con diverse big pronte ad ingolosirlo con super offerte. (Tutto Napoli)

In casa Napoli continua a tener banco la vicenda legata al rinnovo di contratto di Khvicha Kvaratskhelia. L'esterno offensivo georgiano è legato al club azzurro da un accordo fino al 2027, ma le parti trattano il prolungamento già da tempo. (TUTTO mercato WEB)

Svolta importante sul futuro di Kvaratskhelia. Secondo Sportmediaset, c'è l'accordo sul rinnovo. Intesa totale raggiunta la scorsa settimana a Roma per il nuovo accordo. L'attuale contratto di Kvara scade nel 2027. (Tutto Napoli)

Modugno: “Passi in avanti per i rinnovi di Kvara e Meret. Sbagliato discutere Conte”

Il lavoro di ricostruzione di Conte è sotto gli occhi di tutti, poi si può sempre migliorare. Il rinnovo? Ci sono stati passi avanti, con un indirizzo anche per la clausola che possa soddisfare tutte le parti in causa, ovvero con un maggiore guadagno per tutti, procuratori compresi, se dovesse essere ceduto per il valore della clausola. (CalcioNapoli1926.it)

Il georgiano probabilmente continuerà la sua avventura in azzurro. C'è una novità, dopo un lungo tira e molla il procuratore Jugeli è riuscito a strappare un compromesso per la clausola rescissoria. Tra il Napoli e Kvara sembra essere tornata la quiete. (CalcioNapoli1926.it)

Intervenuto a Radio Marte, il giornalista di Sky Sport, Francesco Modugno, ha parlato del futuro di Kvaratakhelia con novità relative al rinnovo. "Il rinnovo? Ci sono stati passi avanti, con un indirizzo anche per la clausola che possa soddisfare tutte le parti in causa, ovvero con un maggiore guadagno per tutti, procuratori compresi, se dovesse essere ceduto per il valore della clausola. (Tutto Napoli)