Verona-Milan, cori razzisti a Maignan: la decisione UFFICIALE del Giudice sportivo

Verona-Milan, cori razzisti a Maignan: la decisione UFFICIALE del Giudice sportivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
CalcioMercato.it SPORT

Il portiere rossonero si era lamentato con l’arbitro Marinelli, il quale durante la partita non aveva preso alcun provvedimento È arrivata la decisione ufficiale del Giudice sportivo in merito ai cori razzisti indirizzati a Mike Maignan durante Verona-Milan, gara andata in scena venerdì scorso al ‘Bentegodi’ e valevole per la diciassettesima giornata di Serie A. Il Giudice sportivo ha chiesto alla Procura della FIGC “una ulteriore dettagliata relazione in ordine al numero dei tifosi responsabili dei cori, allo stato della procedura dell’individuazione dei responsabili ed alla collaborazione, al riguardo, della società scaligera”. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Al termine della gara il portiere rossonero aveva protestato all'indirizzo dell'arbitro Marinelli per non aver preso provvedimento. Il Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea ha chiesto un supplemento d'indagine alla Procura Federale. (CalcioNapoli1926.it)

Attraverso il comunicato ufficiale pubblicato nella giornata odierna, il Giudice Sportivo ha richiesto un’ulteriore relazione in merito ai cori razzisti subiti da Mike Maignan in Verona-Milan per individuare con certezza i responsabili. (Tuttosport)

Per la Carta d’identità elettronica a Terralba non serve l’appuntamento

Il Giudice Sportivo della Serie A vuole vederci chiaro sui possibili cori razzisti rivolti a Maignan durante Verona-Milan. Questo il comunicato: PAROLE – «Letto il rapporto dei collaboratori della Procura federale, ritiene necessario che venga acquisita a cura della medesima Procura una ulteriore dettagliata relazione in ordine al numero dei tifosi responsabili dei cori di discriminazione razziale, allo stato della procedura dell’individuazione dei responsabili ed alla collaborazione, al riguardo, della società scaligera». (Milan News 24)

Così il giudice sportivo Gerardo Mastrandrea, in relazione alla gara Verona-Milan della 17esima giornata di Serie A. (Sport Mediaset)

A partire dal 3 gennaio 2025, il Comune di Terralba avvierà il rilascio delle Carte di Identità Elettroniche (Cie) in modalità a sportello, senza necessità di prenotazione. I cittadini potranno recarsi direttamente presso lo Sportello Anagrafe durante gli orari di apertura, muniti della documentazione richiesta. (Giornale di Oristano)

Verona-Milan, cori razzisti a Maignan: la decisione UFFICIALE del Giudice sportivo