Cori razzisti per Maignan a Verona,disposta 'ulteriore indagine'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Giudice sportivo della Serie Gerardo Mastrandrea ha chiesto alla Procura federale "una ulteriore dettagliata relazione in ordine al numero dei tifosi responsabili dei cori, allo stato della procedura dell'individuazione dei responsabili ed alla collaborazione, al riguardo, della società scaligera". La decisione si riferisce quanto accaduto in occasione di Verona-Milan. Infatti a fine partita il portiere dei rossoneri Mike Maignan si era lamentato con l'arbitro Marinelli per dei cori razzisti nei suoi confronti partiti da un settore della tifoseria scaligera (Tuttosport)
Ne parlano anche altre testate
Verona Milan, il Giudice Sportivo vuole fare chiarezza sui presunti cori razzisti a Maignan nella gara di venerdì scorso al Bentegodi Il Giudice Sportivo della Serie A vuole vederci chiaro sui possibili cori razzisti rivolti a Maignan durante Verona-Milan. (Milan News 24)
È arrivata la decisione ufficiale del Giudice sportivo in merito ai cori razzisti indirizzati a Mike Maignan durante Verona-Milan, gara andata in scena venerdì scorso al ‘Bentegodi’ e valevole per la diciassettesima giornata di Serie A. (CalcioMercato.it)
Nuovo episodio di discriminazione nei confronti del portiere rossonero: ecco gli ultimi sviluppi ufficiali. (MilanLive.it)
Con la fine del diciassettesimo turno di Serie A , sono arrivati anche i provvedimenti del Giudice Sportivo . interesse per quello che è accaduto durante Verona-Milan , con i cori razzisti subiti da Mike Maignan nel corso della partita. (Tuttosport)
Il Giudice Sportivo si è espresso sui cori razzisti intonati da una parte del pubblico di Verona durante la gara contro il Milan. Il Giudice Sportivo ha disposto ulteriori approfondimenti su Verona-Milan. (Goal Italia)
Per dei presunti cori razzisti rivolti al portiere del Milan Mike Maignan, il giudice sportivo Gerardo Mastrandrea ha chiesto alla procura federale 'una dettagliata relazione', per poter identificare ... (Virgilio)