Per la Carta d’identità elettronica a Terralba non serve l’appuntamento

Per la Carta d’identità elettronica a Terralba non serve l’appuntamento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Oristano SPORT

Come ottenere la Carta d’identità elettronica a Terralba. A partire dal 3 gennaio 2025, il Comune di Terralba avvierà il rilascio delle Carte di Identità Elettroniche (Cie) in modalità a sportello, senza necessità di prenotazione. I cittadini potranno recarsi direttamente presso lo Sportello Anagrafe durante gli orari di apertura, muniti della documentazione richiesta. Come fare a Terralba per ottenere la Carta d’identità elettronica. (Giornale di Oristano)

La notizia riportata su altri giornali

Al momento dell’arresto, il 16 gennaio 2023, i carabinieri del Ros trovarono nel borsello del boss documenti intestati ad Andrea Bonafede, Melchiorre Corseri, Giuseppe Gabriele e altri nomi. Le identità false e la rete di complici (Il Giornale d'Italia)

La tratta con il maggior numero di ritardi è stata la Milano-Genova, seguita dalla Bologna-Lecce. In particolare, i ritardi si sono verificati nel 36% dei casi con Trenitalia e in percentuale inferiore con Italo. (LaVoceDiGenova.it)

Regionale, spiega Trenitalia annunciando la nuova offerta invernale, introdurrà un nuovo sistema completamente automatico per l'erogazione dell'indennizzo riservato a chi sceglie di acquistare il biglietto digitale con carte di pagamento. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Treni regionali: dal 2025 rimborsi automatici dei ritardi e collaborazione con Lonely Planet

Quante volte vi è capitato di ritrovarvi bloccati in un treno regionale e di dover anche sudare per richiedere un rimborso. Da gennaio 2025 la musica cambierà. (QuattroMania)

Trenitalia annuncia una svolta epocale: dal 1° gennaio 2025, chi acquista un biglietto elettronico riceverà l’indennizzo automaticamente sulla propria carta di credito o debito, senza dover presentare alcuna richiesta. (Il Fatto Quotidiano)

Il rimborso avverrà entro 30 giorni dal viaggio. Questo nuovo sistema si applicherà esclusivamente ai biglietti elettronici acquistati tramite i canali digitali di Trenitalia, come il sito web e l’app mobile. (Qualitytravel.it)