Vicenza, scatta l'allarme, polizia circonda la banca in via Fermi per ore. Poi l'irruzione: i banditi erano già fuggiti

Le forze dell'ordine, nella mattinata di domenica 30 giugno, hanno circondato un edificio nella zona Ovest di Vicenza per ore temendo che all'interno potessero essersi asserragliati alcuni banditi che hanno cercato di compiere un furto a una sede del Credit Agricole. Le vie di accesso al quartiere sono state bloccate, e gli agenti di Polizia e Carabinieri indossano giubbotti antiproiettile. L'allarme antirapina è scattato intorno alle 3, come confermato dalle forze dell'ordine. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Allarme antirapina questa mattina alle 7 in una sede del Credit Agricole nella zona Ovest di Vicenza. All'interno non è stato trovato nessuno. (L'Unione Sarda.it)

L’allarme è scattato alle 7. I malviventi avrebbero cercato di forzare senza successo uno sportello bancomat e si sono dileguati prima dell’arrivo di polizia e carabinieri. (Il Giornale Popolare)

Non c’erano i ladri e il furto è stato solo tentato, all’interno della filiale della banca Credit Agricole di via Fermi a Vicenza, dove poco prima delle 11 le forze dell’ordine hanno fatto irruzione, dopo ore concitate in quanto si pensava che i malviventi fossero ancora all’interno della banca. (L'Eco Vicentino)

Vicenza, ladri tentano il colpo in banca: scatta l'allarme, quartiere blindato e malviventi in fuga

(Unioneonline/v.l.) Dopo l'allarme l'intervento delle forze dell'ordine, che sono penetrate nell'edificio. (L'Unione Sarda.it)

Un buco in una parete nel seminterrato che porta ai parcheggi sotterranei dell'istituto bancario Crédit Agricole di via Fermi a Vicenza, ma nessun ammanco. È quanto risulta dai controlli e le operazioni di bonifica messe in atto dalla Polizia di Stato di Vicenza intervenuta dopo la segnalazione della presenza di persone all'interno della banca. (Liberoquotidiano.it)

E' stata una domenica mattina movimentata quella vissuta in via Enrico Fermi, nella zona Ovest del capoluogo berico. (la Repubblica)