Tentativo di rapina a Vicenza, nessun ammanco

Un tentativo di rapina è avvenuto presso l'istituto bancario Crédit Agricole di Vicenza, situato in via Fermi. Nonostante il tentativo, non è stato segnalato alcun ammanco.

Il tentativo di rapina è stato caratterizzato da un buco praticato in una parete del seminterrato, che conduce ai parcheggi sotterranei dell'istituto. La Polizia di Stato di Vicenza è intervenuta dopo la segnalazione della presenza di persone sospette all'interno della banca.

La polizia, dopo un primo sopralluogo, ha raccolto testimonianze e non ha escluso la possibilità che i malviventi potessero ancora trovarsi all'interno della banca. Sono state quindi messe in atto operazioni di bonifica.

Nonostante l'allarme e la mobilitazione delle forze dell'ordine, i malviventi sono riusciti a fuggire prima dell'arrivo della polizia. Tuttavia, non è stato riscontrato alcun ammanco all'interno dell'istituto bancario. L'incidente ha causato una domenica mattina movimentata per i residenti in via Enrico Fermi, nella zona Ovest del capoluogo berico.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo