Assalto alla banca a Vicenza, malviventi penetrano da un buco negli scantinati

Assalto alla banca a Vicenza, malviventi penetrano da un buco negli scantinati
L'Unione Sarda.it INTERNO

Allarme antirapina questa mattina alle 7 in una sede del Credit Agricole nella zona Ovest di Vicenza. Le forze dell'ordine hanno prontamente circondato l’edificio e bloccato le vie di accesso al quartiere, poi hanno provato a penetrare all’interno alla ricerca di eventuali malviventi. Sono intervenuti anche alcuni tecnici dei Vigili del Fuoco per sfondare una parete. All'interno non è stato trovato nessuno. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre fonti

Questa notte di ieri, personale della Sezione Volanti di questo UPGSP è intervenuto in via Enrico Fermi n. 5 a seguito di segnalazione, da parte di un utente, di soggetti sospetti che danneggiavano una delle porte di accesso dell’Istituto di Credito CREDIT AGRICOLE. (Questure sul web)

Allarme a Vicenza, dove domenica mattina le forze dell'ordine hanno circondando un edificio nella zona ovest della città per alcuni banditi che hanno cercato di compiere un furto a una sede del Credit Agricole. (ilmessaggero.it)

Le vie del quartiere sono state bloccate, e gli agenti di Polizia e Carabinieri con giubbotti antiproiettile sono entrati nell’edificio per le opportune verifiche. Stamane, nella zona ovest di Vicenza è scattato l’allarme per un tentativo di furto a una sede del Credit Agricole. (Open)

Tentato furto in banca a Vicenza: "Timore che gli autori fossero ancora all'interno"

La segnalazione ha fatto scattare una serie di procedure straordinarie: l’edicficio, nella zona ovest della città, è stato circondato dai reparti speciali della Polizia, mentre le strade circostanti sono state chiuse. (Il Fatto Quotidiano)

Vicenza, buco nel muro della banca: il giallo della rapina (mancata) (Liberoquotidiano.it)

Dopo l'allarme l'intervento delle forze dell'ordine, che sono penetrate nell'edificio. Il questore, Dario Sallustio: "Attivate una serie di procedure straordinarie". (L'Unione Sarda.it)