Vicenza, sfondano il muro del garage della banca e tentano un furto. Ma scappano senza rubare nulla prima dell’irruzione della Polizia

Vicenza, sfondano il muro del garage della banca e tentano un furto. Ma scappano senza rubare nulla prima dell’irruzione della Polizia
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Mattinata concitata a Vicenza, dove le forze dell’ordine hanno fatto irruzione in una sede della banca Crédit Agricole per fermare un tentativo di furto in seguito a un allarme scattato intorno alle tre del mattino. La segnalazione ha fatto scattare una serie di procedure straordinarie: l’edicficio, nella zona ovest della città, è stato circondato dai reparti speciali della Polizia, mentre le strade circostanti sono state chiuse. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Tentato furto in banca a Vicenza, "timore che gli autori fossero ancora all'interno" Tentato furto in banca a Vicenza, il questore: "Timore che gli autori fossero ancora all'interno". Dario Sallustio dopo il cessato allarme e i controlli della polizia (Il Mattino di Padova)

Vicenza, buco nel muro della banca: il giallo della rapina (mancata) (Liberoquotidiano.it)

Questa notte di ieri, personale della Sezione Volanti di questo UPGSP è intervenuto in via Enrico Fermi n. 5 a seguito di segnalazione, da parte di un utente, di soggetti sospetti che danneggiavano una delle porte di accesso dell’Istituto di Credito CREDIT AGRICOLE. (Questure sul web)

Vicenza, scatta allarme rapina in banca: buco nella parete ma nessun ammanco

Come spiega un comunicato della Questura, già questa notte, attorno alle 3, personale della sezione delle volanti era intervenuto al civico 5 a seguito della chiamata di un cittadino, che segnalava soggetti sospetti intenti a danneggiare una delle porte di accesso dell’istituto di credito. (L'Eco Vicentino)

Quartiere blindato e reparti speciali in azione con tanto di irruzione armata alla periferia di Vicenza, alla ricerca di una banda di ladri dentro alla filiale di una banca. Ma l'allarme è rientrato quasi subito, dopo che è stato verificato come i malviventi ci avessero provato ma avevano fallito, scappando prima dell'arrivo delle forze dell'ordine. (la Repubblica)

Vicenza, scatta allarme rapina in banca: buco nella parete ma nessun ammanco 30 giugno 2024 (Il Sole 24 ORE)