L’affare Martinez diventa un giallo: ancora rimandate le visite mediche

L’affare Martinez diventa un giallo: ancora rimandate le visite mediche
La Repubblica SPORT

“Martinez è quasi un giocatore dell’Inter”. Così pochi giorni fa il ceo del Genoa Andres Blazquez aveva commentato l’operazione con i nerazzurri che da settimane corteggiavano il giocatore provando ad inserire nell’accordo diversi giocatori come merce di scambio a fronte però di un Genoa irremovibile, Un’operazione che ha fatto arrabbiare lo stesso Blazquez come aveva sottolineato intervenendo a … (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Gianluca Di Marzio, su Skysport, ha sintetizzato così il momento dei nerazzurri sul mercato con il portiere che sta per firmare Eva A. Provenzano Caporedattore 2 luglio 2024 (modifica il 2 luglio 2024 | 23:55) (fcinter1908)

Sta per cominciare ufficialmente la nuova avventura interista di Josep Martinez, il portiere proveniente dal Genoa scelto per affiancare Yann Sommer nella prossima stagione sarà il primo acquisto perfezionato dalla nuova proprietà dopo quelli a parametro zero di Zielinski e Taremi. (L'Interista)

Josep Martinez è sempre più prossimo a diventare un nuovo portiere dell'Inter. Dopo l'accordo per il trasferimento trovato nei giorni scorsi, come raccontato dalla nostra redazione (leggi qui), è arrivata anche l'autorizzazione da parte del Genoa per le visite mediche del portiere. (GianlucaDiMarzio.com)

Inter, Martinez in definizione: spunta la data delle visite mediche|Primapagina | Calciomercato.com

️🇪🇸 Josep Martínez will undergo medical tests as new Inter player on Thursday. Here we go for Spanish GK to join from Genoa on €15m total deal, confirmed. (Fcinternews.it)

Partenza immediata, le cifre e i dettagli dell'affare. Dopo gli arrivi di Zielinski e Taremi è tempo di pensare alle cessioni per sfoltire la rosa. (Spazio Inter)

Il rinvio delle visite mediche aveva fatto suonare qualche campanello d’allarme, al punto che qualche tifoso sui social ha addirittura ironizzato su un possibile ritorno di fiamma per Bento. (Calciomercato.com)