Inter: giovedì visite mediche per Martinez, vicina la chiusura per Tessmann

Inter: giovedì visite mediche per Martinez, vicina la chiusura per Tessmann
Sport Mediaset SPORT

INTER Lo spagnolo sarà il vice Sommer: affare con il Genoa da circa 15 milioni di euro. Il centrocampista arriva dal Venezia (dove resterà in prestito) Il vice Sommer ha un nome e un cognome: Josep Martinez. L'Inter, dopo aver raggiunto nei giorni scorsi un accordo verbale con il Genoa per il portiere classe 1998 sulla base di 13,5 milioni di euro più due di bonus, si prepara allo scambio di documenti e non è un caso che le visite mediche siano previste giovedì con lo spagnolo atteso a Milano già mercoledì sera. (Sport Mediaset)

Su altri media

Il portiere, pronto a salutare il Genoa, sarà il vice-Sommer a partire dalla prossima stagione ( giovedì 4 luglio la stesura dei calendari ) con lo spagnolo atteso a Milano questa sera intorno alle 21.00. (Sky Sport)

Martinez-Inter, il ds del Genoa conferma: "trattativa in definizione" - Josep Martinez è sempre più vicino all'Inter. Il portiere spagnolo completerà a breve il passaggio dal Genoa ai nerazzurri, come confermato dallo stesso ds del Grifone Marco Ottolini. (L'Interista)

L’Inter lavora senza sosta sulle possibili mosse che si verranno a creare in ottica mercato con l’obiettivo di continuare a vincere e creare un ciclo vincente che possa essere duraturo nel tempo. Ultim’ora in casa Inter svelata la data delle visite mediche del portiere Josep Martinez, di seguito è riportato il giorno (Spazio Inter)

Sky conferma FCIN1909 – Inter, giovedì le visite mediche di Martinez

Accordi totali tra Inter e Genoa per l'arrivo di Josep Martinez in nerazzurro: Sky conferma, giovedì le visite mediche (fcinter1908)

Il portiere spagnolo autorizzato dal club rossoblu a sottoporsi alle visite mediche, fissate per giovedì: Josep Martinez è atteso a Milano già nelle prossime ore, operazione da 13,5 milioni più 2 di bonus. (Sky Sport)

Tanner Tessmann si avvicina sensibilmente all’Inter per la finestra estiva di calciomercato. L’obiettivo dei nerazzurri di non portare a Milano il calciatore americano nella prossima stagione potrebbe verificarsi secondo diverse modalità. (Inter-News)