Calciomercato Inter, tutto fatto per il nuovo acquisto: giocatore a Milano nelle prossime ore

Calciomercato Inter, tutto fatto per il nuovo acquisto: giocatore a Milano nelle prossime ore
Spazio Inter SPORT

Calciomercato Inter, la dirigenza ha piazzato un nuovo acquisto. Il giocatore è pronto a svolgere le visite mediche. L'Inter è pronta per chiudere per il nuovo acquisto. Dopo Taremi e Zielinski, anche Josep Martinez è pronto a firmare con i nerazzurri. Il Genoa e il club di Milano hanno (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il conto alla rovescia era iniziato già la scorsa settimana, anche se la data X non è ancora segnata con precisione sul calendario dell’Inter. I nerazzurri aspettano Josep Martinez, il portiere scelto per affiancare Yann Sommer e col passare del tempo prenderne anche il posto. (TUTTO mercato WEB)

VISITE CONFERMATE – Josep Martinez sarà presto un nuovo portiere dell’Inter. Arriva dal Genoa, dove da protagonista ha dimostrato di essere un portiere affidabile in Serie A. (Inter-News)

Come anticipato poco fa, Martinez era atteso a Milano per cominciare la sua esperienza all’Inter. Il portiere è da poco atterrato, come fa sapere il nostro inviato a Linate Onorio Ferraro. (Inter-News)

Calciomercato, le ultime news: accelerata per Tessmann, Martinez a Milano nelle prossime ore

Il giorno dello sbarco di Josep Martinez nel mondo Inter è sempre più vicino. Nella giornata di giovedì - informa Fabrizio Romano su X - il portiere del Genoa si sottoporrà alle visite mediche di rito e firmerà poi il contratto con il club nerazzurro: sarà un affare da 15 milioni di euro complessivi. (Fcinternews.it)

"Il Genoa ha autorizzato le visite mediche per Josep Martinez, si procede per Tessman dal Venezia ma resterà lì un anno in prestito prima di approdare all'Inter. E poi si è fatto male Buchanan e bisognerà capire come l'Inter si muoverà eventualmente per sostituirlo". (fcinter1908)

Live Calciomercato, le ultime news: accelerata per Tessmann, Martinez a Milano nelle prossime ore Per sostituire Buchanan spunta un clamoroso ritorno - L'Inter si guarda intorno dopo la rottura della tibia di Buchanan (out almeno 4 mesi): tra i possibili profili da inserire nella catena di sinistra - dove il canadese ha giocato di più - ci sono gli svincolati Marcos Alonso e Layvin Kurzawa, ma per Tuttosport bisogna prestare "attenzione pure a un clamoroso ritorno di Ivan Perisic: il croato, che ha terminato la stagione all’Hajduk Spalato, da mesi manda messaggi e sarebbe estremamente felice di tornare". (L'Interista)