Inter, Martinez in definizione: spunta la data delle visite mediche|Primapagina | Calciomercato.com

Inter, Martinez in definizione: spunta la data delle visite mediche|Primapagina | Calciomercato.com
Calciomercato.com SPORT

Il rinvio delle visite mediche aveva fatto suonare qualche campanello d’allarme, al punto che qualche tifoso sui social ha addirittura ironizzato su un possibile ritorno di fiamma per Bento. Niente di tutto questo, solo questione di tempi e di cose da sistemare che non avevano ancora trovato i giusti incastri, ma non c’è mai stato alcun problema per il trasferimento di Martinez dal Genoa all’Inter. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Fabrizio Romano conferma: giovedì è il giorno stabilito per le visite mediche, operazione da 15 milioni di euro totali. La fumata bianca è ormai imminente: Josep Martinez sarà presto un nuovo calciatore dell'Inter. (fcinter1908)

Dopo la chiusura dell'operazione con il Genoa, l'Inter è pronta ad accogliere Josep Martinez. Il classe 1998 arriverà a Milano nella serata di mercoledì 3 luglio. Giovedì 4 luglio, invece, sono state fissate le visite mediche. (GianlucaDiMarzio.com)

Poco più di una settimana fa Andres Blasquez, ad del Genoa, aveva annunciato a Telenord l’ormai imminente passaggio di Martinez all’Inter. Da Milano continuano ad affermare che l’affare è concluso per 13,5 milioni più due di bonus: ma c’è un misterioso intoppo nella trattativa. (Pianetagenoa1893.net)

Martinez è ormai a un passo all'Inter. Romano: "Fissato il giorno delle visite mediche"

Dopo Taremi e Zielinski, anche Josep Martinez è pronto a firmare con i nerazzurri. Il giocatore è pronto a svolgere le visite mediche. (Spazio Inter)

Il Genoa ha autorizzato Josep Martinez a svolgere le visite mediche con l’Inter. (Sky Sport)

Il giorno dello sbarco di Josep Martinez nel mondo Inter è sempre più vicino. Nella giornata di giovedì - informa Fabrizio Romano su X - il portiere del Genoa si sottoporrà alle visite mediche di rito e firmerà poi il contratto con il club nerazzurro: sarà un affare da 15 milioni di euro complessivi. (Fcinternews.it)