Martinez-Inter, ci siamo: domattina le visite mediche del primo acquisto targato Oaktree

Martinez-Inter, ci siamo: domattina le visite mediche del primo acquisto targato Oaktree
L'Interista SPORT

Martinez-Inter, ci siamo: domattina le visite mediche del primo acquisto targato Oaktree Sta per cominciare ufficialmente la nuova avventura interista di Josep Martinez, il portiere proveniente dal Genoa scelto per affiancare Yann Sommer nella prossima stagione sarà il primo acquisto perfezionato dalla nuova proprietà dopo quelli a parametro zero di Zielinski e Taremi. Come scrive TMW oggi lo spagnolo è atteso a Milano e domattina si sottoporrà alle visite mediche di rito per poi firmare il contratto che lo legherà al club nerazzurro. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo la chiusura dell'operazione con il Genoa, l'Inter è pronta ad accogliere Josep Martinez. Il classe 1998 arriverà a Milano nella serata di mercoledì 3 luglio. Josep Martinez, giovedì le visite mediche con l'Inter (GianlucaDiMarzio.com)

PRESTO NERAZZURRO – Josep Martinez anticipa i tempi e già questa sera è atteso questa sera a Milano, dove inizierà ufficialmente la sua nuova avventura con l’Inter. (Inter-News)

Niente di tutto questo, solo questione di tempi e di cose da sistemare che non avevano ancora trovato i giusti incastri, ma non c’è mai stato alcun problema per il trasferimento di Martinez dal Genoa all’Inter. (Calciomercato.com)

News Inter, tutto fatto per la cessione del giocatore: visite mediche già fissate

Il conto alla rovescia era iniziato già la scorsa settimana, anche se la data X non è ancora segnata con precisione sul calendario dell’Inter. I nerazzurri aspettano Josep Martinez, il portiere scelto per affiancare Yann Sommer e col passare del tempo prenderne anche il posto. (TUTTO mercato WEB)

Questione di giorni, se non di ore, per la definizione del trasferimento di Josep Martinez all’Inter. L’affare con il Genoa è confermato e, come scrivere Fabrizio Romano, dovrebbe chiudersi per una cifra totale di 15 milioni di euro. (Passione Inter)

Partenza immediata, le cifre e i dettagli dell'affare. Dopo gli arrivi di Zielinski e Taremi è tempo di pensare alle cessioni per sfoltire la rosa. (Spazio Inter)