Inter-Martinez, Genoa ha autorizzato visite. Tessman, si procede

Inter-Martinez, Genoa ha autorizzato visite. Tessman, si procede
fcinter1908 SPORT

Gianluca Di Marzio, su Skysport, ha sintetizzato così il momento dei nerazzurri sul mercato con il portiere che sta per firmare Eva A. Provenzano Caporedattore 2 luglio 2024 (modifica il 2 luglio 2024 | 23:55) "Il Genoa ha autorizzato le visite mediche per Josep Martinez, si procede per Tessman dal Venezia ma resterà lì un anno in prestito prima di approdare all'Inter. E poi si è fatto male Buchanan e bisognerà capire come l'Inter si muoverà eventualmente per sostituirlo". (fcinter1908)

Su altre fonti

Il conto alla rovescia era iniziato già la scorsa settimana, anche se la data X non è ancora segnata con precisione sul calendario dell’Inter. I nerazzurri aspettano Josep Martinez, il portiere scelto per affiancare Yann Sommer e col passare del tempo prenderne anche il posto. (TUTTO mercato WEB)

Questione di giorni, se non di ore, per la definizione del trasferimento di Josep Martinez all’Inter. L’affare con il Genoa è confermato e, come scrivere Fabrizio Romano, dovrebbe chiudersi per una cifra totale di 15 milioni di euro. (Passione Inter)

Josep Martinez sarà il nuovo secondo portiere dell’Inter per la prossima stagione. Come riportato da Sky Sport, l’accordo tra il club nerazzurro e il Genoa è stato raggiunto e il calciatore spagnolo svolgerà le visite mediche. (Inter-News)

L’affare Martinez diventa un giallo: ancora rimandate le visite mediche

In questo senso, pochi minuti fa, è arrivato Partenza immediata, le cifre e i dettagli dell'affare. (Spazio Inter)

Per sostituire Buchanan spunta un clamoroso ritorno - L'Inter si guarda intorno dopo la rottura della tibia di Buchanan (out almeno 4 mesi): tra i possibili profili da inserire nella catena di sinistra - dove il canadese ha giocato di più - ci sono gli svincolati Marcos Alonso e Layvin Kurzawa, ma per Tuttosport bisogna prestare "attenzione pure a un clamoroso ritorno di Ivan Perisic: il croato, che ha terminato la stagione all’Hajduk Spalato, da mesi manda messaggi e sarebbe estremamente felice di tornare". (L'Interista)

Così pochi giorni fa il ceo del Genoa Andres Blazquez aveva commentato l’operazione con i nerazzurri che da settimane corteggiavano il giocatore provando ad inserire nell’accordo diversi giocatori come merce di scambio a fronte però di un Genoa irremovibile, Un’operazione che ha fatto arrabbiare lo stesso Blazquez come aveva sottolineato intervenendo a … (La Repubblica)