Romano: "Inter-Martinez, giovedì le visite mediche. Affare da 15 milioni"

Romano: Inter-Martinez, giovedì le visite mediche. Affare da 15 milioni
fcinter1908 SPORT

La fumata bianca è ormai imminente: Josep Martinez sarà presto un nuovo calciatore dell'Inter. Definiti gli ultimi dettagli, come raccontato da Fcinter1908. Fabrizio Romano conferma: giovedì è il giorno stabilito per le visite mediche, operazione da 15 milioni di euro totali. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

L’Inter è pronta ad accogliere un nuovo rinforzo tra i pali. Josep Martinez, il portiere spagnolo proveniente dal Genoa, sarà il nuovo secondo portiere della squadra nerazzurra. Secondo quanto riportato da Sky Sport, già stasera è atteso a Milano. (Inter-News)

Come anticipato poco fa, Martinez era atteso a Milano per cominciare la sua esperienza all’Inter. Il portiere è da poco atterrato, come fa sapere il nostro inviato a Linate Onorio Ferraro. (Inter-News)

Il portiere spagnolo autorizzato dal club rossoblu a sottoporsi alle visite mediche, fissate per giovedì: Josep Martinez è atteso a Milano già nelle prossime ore, operazione da 13,5 milioni più 2 di bonus. (Sky Sport)

Inter, nelle prossime ore le visite di Martinez

Calciomercato Inter, la dirigenza ha piazzato un nuovo acquisto. L'Inter è pronta per chiudere per il nuovo acquisto. (Spazio Inter)

CONTO ALLA ROVESCIA – Il countdown per l’arrivo di Josep Martinez all’Inter è ufficialmente partito. Mentre la dirigenza nerazzurra si trovava ieri a dover fronteggiare la spiacevole notizia dell’infortunio di Tajon Buchanan col Canada, una assolutamente piacevole arrivava sulla definizione dell’accordo col Genoa per il portiere spagnolo. (Inter-News)

Prossime le visite mediche di Martinez con l'Inter nelle prossime ore Inizialmente previste per giovedì, con l'autorizzazione da parte del Genoa arrivata, le visite di Martinez dovrebbero essere anticipate, con il portiere spagnolo che potrebbe arrivare a Milano nelle prossime ore. (GianlucaDiMarzio.com)