Dionisi e il Sassuolo, incrocio del destino per il tecnico rosanero dalla panchina in bilico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Incroci pericolosi per l’allenatore del Palermo Alessio Dionisi. Sabato tornerà al Mapei Stadium, ma rispetto agli ultimi due anni e mezzo trascorsi fra il centro sportivo di Sassuolo e lo stadio di Reggio Emilia lo farà da avversario. Dal Sassuolo Dionisi fu esonerato il 24 febbraio dopo una sconfitta casalinga contro l’Empoli, la quinta nelle ultime sei partite disputate, a p… (La Repubblica)
Su altre testate
Sassuolo, Grosso: "Sotto l'albero vorrei belle prestazioni. Il Palermo ha qualità, gara complessa" (TUTTO mercato WEB)
La vigilia, invece, l’ha raccontata ieri Alessio Dionisi, forse l’ex più atteso della gara tra la capolista neroverde e quei rosanero che, attardati in classifica, possono tranquillamente definirsi nell’occhio del ciclone. (il Resto del Carlino)
L'allenatore: "Dico da tre settimane che non voglio parlare di futuro" (Livesicilia.it)
Periodo terribile per il Palermo che è dilaniato da mille problemi e che è anche atteso da una partita che fa paura. Palermo . (Tuttosport)
"Mi piacerebbe ricevere belle prestazioni dai ragazzi, piene, ricche di contenuti perché siamo ben consapevoli che c'è bisogno di volta in volta di alzare il livello e ci siamo preparati per provarci". (ForzaPalermo.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)