Palermo, Dionisi sotto esame. E spunta Fabio Cannavaro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW Palermo, Dionisi sotto esame. E spunta Fabio Cannavaro Il Palermo non decolla. E Alessio Dionisi è inevitabilmente sotto esame. La sensazione è che le prossime partite potrebbero essere determinanti per le sorti del tecnico. Le ambizioni del Palermo al momento non coincidono con la classifica. E così se i risultati dovessero continuare a non essere soddisfacenti potrebbe anche profilarsi un cambio di panchina. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
"Mi piacerebbe ricevere belle prestazioni dai ragazzi, piene, ricche di contenuti perché siamo ben consapevoli che c'è bisogno di volta in volta di alzare il livello e ci siamo preparati per provarci". (ForzaPalermo.it)
Un terno al lotto. Il tecnico rosanero, infatti, dovrà capire anche attraverso questi ultimi allenamenti quale potrebbe essere lo schieramento e quali dovrebbero essere gli uomini ideali per poter fronteggiare, e magari superare, la squadra migliore della Serie B, numeri e classifica alla mano. (Giornale di Sicilia)
L'allenatore: "Dico da tre settimane che non voglio parlare di futuro" (Livesicilia.it)
News 21 Le Douaron (ForzaPalermo.it)
Una conferenza stampa lunga, con tante domande di campo e non, ma con le risposte, quelle vere, che solamente il campo potrà dare. Dionisi ha presentato il match tra Sassuolo e Palermo, in programma domani al Mapei Stadium di Reggio Emilia, e lo ha fatto con la consapevolezza di avere di fronte la migliore squadra della Serie B. (Giornale di Sicilia)
Dopo la sconfitta interna con il Catanzaro la formazione rosanero non è più in zona play-off. La squadra è rimasta in ritiro e deve dare il meglio in campo, al di là delle polemiche. (Giornale di Sicilia)