Serie B, oggi c'è Sassuolo - Palermo: i convocati rosanero

Serie B, oggi c'è Sassuolo - Palermo: i convocati rosanero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

Sono stati resi noti nel pomeriggio di ieri i convocati del Palermo in vista della trasferta odierna in casa della capolista Sassuolo, valida per la diciottesima giornata del campionato cadetto e con fischio d'inizio alle ore 15:00 al "Mapei Stadium". Per mister Dionisi, grande ex... (Tuttocampo)

Su altre testate

Dopo la sconfitta interna con il Catanzaro la formazione rosanero non è più in zona play-off. La squadra è rimasta in ritiro e deve dare il meglio in campo, al di là delle polemiche. (Giornale di Sicilia)

Big match nella giornata di Serie BKT: il lanciatissimo Sassuolo, primo in classifica, ospita il Palermo. Prosegue senza soste la cavalcata del Sassuolo, primo in classifica con 40 punti e reduce da cinque vittorie consecutive. (DAZN)

“Possiamo giocarcela, ne sono convinto: dovremo mettere in campo le sicurezze che abbiamo costruito in allenamento e con le prestazioni”. Alessio Dionisi è fiducioso per la delicatissima trasferta di sabato pomeriggio contro il Sassuolo: i rosanero sfideranno la capolista dopo due pesanti sconfitte consecutive. (Today.it)

Le certezze di Dionisi: “Il Palermo gioca bene, ci mancano i risultati”

Il Palermo in piena crisi di risultati e reduce da due sconfitte consecutive va in casa del Sassuolo sabato alle 15:00 in occasione della diciottesima giornata della Serie B. I neroverdi, primissimi a 40 punti, arrivano da sei vittorie di fila e hanno ben 19 punti in più della squadra di Alessio Dionisi, sempre più in bilico e sempre più nel mirino dei tifosi, che si sarebbero aspettati ben altro campionato dai rosanero. (Calciomercato.com)

Le possibili scelte dei due allenatori (Livesicilia.it)

L’allenatore del Palermo parla dopo la contestazione che lo ha investito domenica scorsa e racconta il clima del suo spogliatoio in vista d… (La Repubblica)