Serie B, Sassuolo-Palermo: sfida dal sapore vintage al Mapei Stadium
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie B, Sassuolo-Palermo: sfida dal sapore vintage al Mapei Stadium Sarà una sfida che ricorderà tempi decisamente migliori quella del Mapei Stadium di oggi pomeriggio. Una sfida che metterà di fronte alcune tra le migliori individualità del campionato, seppur reduci da momenti di forma diametralmente opposti. COME ARRIVA IL SASSUOLO - Ci saranno tutti i pezzi da 90 dell’attacco neroverde, con Berardi che guiderà i suoi e Moro al posto di Mulattieri (infortunato) nel ruolo di centravanti (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
19 Appuah 4 Baniya (ForzaPalermo.it)
“Possiamo giocarcela, ne sono convinto: dovremo mettere in campo le sicurezze che abbiamo costruito in allenamento e con le prestazioni”. Ripartire e muovere la classifica è d’obbligo, nonostante le criticità della sfida contro la squadra di Grosso. (Today.it)
Il Palermo non decolla. E Alessio Dionisi è inevitabilmente sotto esame. La sensazione è che le prossime partite potrebbero essere determinanti per le sorti del tecnico. Le ambizioni del Palermo al momento non coincidono con la classifica. (TUTTO mercato WEB)
Il tecnico rosanero, infatti, dovrà capire anche attraverso questi ultimi allenamenti quale potrebbe essere lo schieramento e quali dovrebbero essere gli uomini ideali per poter fronteggiare, e magari superare, la squadra migliore della Serie B, numeri e classifica alla mano. (Giornale di Sicilia)
online su ticket.sassuolocalcio.it presso i punti vendita Vivaticket (clicca qui per cercare il punto vendita più vicino a te) (US Sassuolo Calcio)
News Il Palermo, oggi, è chiamato fondamentalmente ad un'impresa. In casa del temibilissimo Sassuolo, gli uomini di Dionisi partono sfavoriti. L'assenza di Diakitè costringe il tecnico rosanero a reinventare ancora la difesa: si ipotizza uno schieramento con Nedelcearu, Baniya, Nikolaou e uno tra Ceccaroni e Lund. (ForzaPalermo.it)