Sassuolo-Palermo, i precedenti: rosanero mai vittoriosi al "Mapei Stadium"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
News Numeri e curiosità degli incroci tra Sassuolo e Palermo, big match della 18ª giornata di Serie B di Simone Ciappa Giornata di sfida tra "big" al "Mapei Stadium", per il match che vedrà contro il Sassuolo dell'ex rosanero, Fabio Grosso ed il Palermo dell'altro ex di turno, Alessio Dionisi, nel match valido per la 18ª giornata del campionato di Serie B, in programma questo pomeriggio alle 15.00. (ForzaPalermo.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Alessio Dionisi è fiducioso per la delicatissima trasferta di sabato pomeriggio contro il Sassuolo: i rosanero sfideranno la capolista dopo due pesanti sconfitte consecutive. Ripartire e muovere la classifica è d’obbligo, nonostante le criticità della sfida contro la squadra di Grosso. (Today.it)
Domani alle 15 al Mapei Stadium Sassuolo-Palermo. ForzaPalermo.it LIVE (ForzaPalermo.it)
18 Nedelcearu 3 Lund (ForzaPalermo.it)
Fabio Grosso, attuale tecnico dei neroverdi, ha trascorso in rosanero alcuni momenti più significativi della sua carriera da calciatore, conquistando da protagonista la promozione del Palermo in Serie A nel 2004, con Guidolin alla guida, subentrato a Silvio Baldini. (ForzaPalermo.it)
Rivendica il suo dovere di metterci la faccia, chiede di non dire più che il suo Palermo gioca con il 4 - 3 - 3 e a chi gli chiede se si sente tradito dai suoi giocatori Dionisi risponde che... (Virgilio)
Big match nella giornata di Serie BKT: il lanciatissimo Sassuolo, primo in classifica, ospita il Palermo. Cosa aspettarsi da Sassuolo-Palermo (DAZN)