Palermo, c’è il rebus formazione: Dionisi può cambiare ancora
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un terno al lotto. Provare a capire come il Palermo scenderà in campo sabato pomeriggio contro il Sassuolo sarà sicuramente un compito molto complicato e lo sarà anche per lo stesso Dionisi. Il tecnico rosanero, infatti, dovrà capire anche attraverso questi ultimi allenamenti quale potrebbe essere lo schieramento e quali dovrebbero essere gli uomini ideali per poter fronteggiare, e magari superare, la squadra migliore della Serie B, numeri e classifica alla mano. (Giornale di Sicilia)
Ne parlano anche altre testate
Ultimo turno del campionato di serie B prima del Natale e primo di una fitta serie di appuntamenti, tre in otto giorni, che porterà alla sosta invernale e all’inizio del calciomercato di gennaio. Il Sassuolo invece affronterà al Mapei Stadium un Palermo in difficoltà sulla cui panchina siede l’ex tecnico neroverde Alessio Dionisi. (Modena Sportiva)
Rivendica il suo dovere di metterci la faccia, chiede di non dire più che il suo Palermo gioca con il 4 - 3 - 3 e a chi gli chiede se si sente tradito dai suoi giocatori Dionisi risponde che... (Virgilio)
L’allenatore del Palermo parla dopo la contestazione che lo ha investito domenica scorsa e racconta il clima del suo spogliatoio in vista d… (La Repubblica)
Sassuolo, Grosso: "Sotto l'albero vorrei belle prestazioni. Il Palermo ha qualità, gara complessa" (TUTTO mercato WEB)
21 Le Douaron 3 Lund (Palermo FC)
Tra questi non figurano Gomis, Diakité, Pierozzi e Blin. A loro, però, si sono aggiunti anche due ulteriori infortunati. Si rivede Saric in lista (Livesicilia.it)