Serie B, Sassuolo-Palermo: le probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Palermo nell'ultimo turno di campionato ha perso, come già anticipato da TuttoPalermo.net per 2-1 allo stadio "Renzo Barbera", contro il Catanzaro. Una gara non giocata male dai rosanero, ma con alcune scelte iniziali obiettivamente discutibili.... (TuttoPalermo.net)
Ne parlano anche altri media
Palermo, Dionisi: "Del futuro non voglio parlare. Pensiamo a esser compatti con il Sassuolo" (TUTTO mercato WEB)
News "Mi piacerebbe ricevere belle prestazioni dai ragazzi, piene, ricche di contenuti perché siamo ben consapevoli che c'è bisogno di volta in volta di alzare il livello e ci siamo preparati per provarci". (ForzaPalermo.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il settore “Tribuna Nord” riservato ai tifosi ospiti ha una capienza di 4.000 posti. (Palermo FC)
Tra questi non figurano Gomis, Diakité, Pierozzi e Blin. A loro, però, si sono aggiunti anche due ulteriori infortunati. Prosegue il momento poco felice per la squadra rosanero. In vista di Sassuolo-Palermo, match in programma sabato 21 dicembre alle ore 15.00, il sito ufficiale del club di viale del Fante ha reso noti i calciatori convocati dal tecnico dei siciliani Alessio Dionisi. (Livesicilia.it)
Il tecnico rosanero, infatti, dovrà capire anche attraverso questi ultimi allenamenti quale potrebbe essere lo schieramento e quali dovrebbero essere gli uomini ideali per poter fronteggiare, e magari superare, la squadra migliore della Serie B, numeri e classifica alla mano. (Giornale di Sicilia)