Le certezze di Dionisi: “Il Palermo gioca bene, ci mancano i risultati”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rivendica il suo dovere di metterci la faccia, chiede di non dire più che il suo Palermo gioca con il 4-3-3 e a chi gli chiede se si sente tradito dai suoi giocatori Dionisi risponde che questo è un comportamento più legato al sentimento che alla professione. L’allenatore del Palermo parla dopo la contestazione che lo ha investito domenica scorsa e racconta il clima del suo spogliatoio in vista d… (La Repubblica)
Ne parlano anche altri giornali
La squadra di Grosso comanda la classifica, gli uomini di Dionisi arrivano da due ko di fila. Il pronostico e le quote di Sassuolo-Palermo Redazione Scommesse (La Gazzetta dello Sport)
Il Palermo non decolla. E Alessio Dionisi è inevitabilmente sotto esame. La sensazione è che le prossime partite potrebbero essere determinanti per le sorti del tecnico. Le ambizioni del Palermo al momento non coincidono con la classifica. (TUTTO mercato WEB)
“Possiamo giocarcela, ne sono convinto: dovremo mettere in campo le sicurezze che abbiamo costruito in allenamento e con le prestazioni”. Alessio Dionisi è fiducioso per la delicatissima trasferta di sabato pomeriggio contro il Sassuolo: i rosanero sfideranno la capolista dopo due pesanti sconfitte consecutive. (Today.it)
Si rivede Saric in lista Tra questi non figurano Gomis, Diakité, Pierozzi e Blin. A loro, però, si sono aggiunti anche due ulteriori infortunati. (Livesicilia.it)
Domani la squadra tornerà in campo nel pomeriggio per una nuova sessione di allenamento. Allenamento pomeridiano al Mapei Football Center per gli uomini di mister Grosso. (Tutto B)
Fabio Grosso, allenatore del Sassuolo, è intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida di domani al Palermo alle ore 15 al 'Mapei Stadium'. Queste le sue parole, alcune delle quali dedicate anche alla sua precedente esperienza da calciatore in maglia rosanero: "Mi piacerebbe ricevere belle prestazioni dai ragazzi, piene, ricche di contenuti perché siamo ben consapevoli che c'è bisogno di volta in volta di alzare il livello e ci siamo preparati per provarci". (ForzaPalermo.it)