Palermo, Dionisi traballa: il tris per la panchina inizia col 'suo' Sassuolo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Palermo . Venirne fuori, in qualunque modo. Periodo terribile per il Palermo che è dilaniato da mille problemi e che è anche atteso da una partita che fa paura. Quella di sabato con il Sassuolo doveva essere una sfida contro una diretta concorrente per la promozione, invece il Palermo ci arriva con un distacco abissale (19 punti, roba da non crederci) e il morale sotto zero. A dare l'ultima mazzata è stata la sconfitta di domenica scorsa contro il Catanzaro al Barbera che, oltre a pesare sulla classifica, ha sancito anche la rottura definitiva con i tifosi. (Tuttosport)
Su altri media
Palermo, Dionisi: "Del futuro non voglio parlare. Pensiamo a esser compatti con il Sassuolo" (TUTTO mercato WEB)
Rivendica il suo dovere di metterci la faccia, chiede di non dire più che il suo Palermo gioca con il 4 - 3 - 3 e a chi gli chiede se si sente tradito dai suoi giocatori Dionisi risponde che... (Virgilio)
TMW Palermo, Dionisi sotto esame. E spunta Fabio Cannavaro (TUTTO mercato WEB)
Alessio Dionisi è fiducioso per la delicatissima trasferta di sabato pomeriggio contro il Sassuolo: i rosanero sfideranno la capolista dopo due pesanti sconfitte consecutive. Ripartire e muovere la classifica è d’obbligo, nonostante le criticità della sfida contro la squadra di Grosso. (Today.it)
Ultimo turno del campionato di serie B prima del Natale e primo di una fitta serie di appuntamenti, tre in otto giorni, che porterà alla sosta invernale e all’inizio del calciomercato di gennaio. Il Sassuolo invece affronterà al Mapei Stadium un Palermo in difficoltà sulla cui panchina siede l’ex tecnico neroverde Alessio Dionisi. (Modena Sportiva)
Il gruppo dopo una prima fase di riscaldamento e possesso palla ha svolto partita a campo ridotto, partita a tutto campo e lavoro metabolico a secco. Sassuolo: seduta pomeridiana per i neroverdi (Tutto B)