Palermo in crisi: Dionisi sfida il Sassuolo tra contestazioni e pressioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il contesto, tra contestazione dei tifosi, ritiro prolungato e cena degli auguri di Natale, pare, annullata, l’hanno già raccontato i media che seguono da vicino il Palermo. La vigilia, invece, l’ha raccontata ieri Alessio Dionisi, forse l’ex più atteso della gara tra la capolista neroverde e quei rosanero che, attardati in classifica, possono tranquillamente definirsi nell’occhio del ciclone. Non meno, s’intende, dello stesso Dionisi che, come del resto aveva fatto a Sassuolo fino all’esonero della stagione scorsa – che, peraltro, non salvò i neroverdi dalla retrocessione - le sue responsabilità se le assume mettendoci, per usare un’espressione a lui cara, la faccia. (il Resto del Carlino)
Ne parlano anche altre fonti
ForzaPalermo.it LIVE Domani alle 15 al Mapei Stadium Sassuolo-Palermo. (ForzaPalermo.it)
Vigilia di gara per il Palermo, che domani affronterà la capolista Sassuolo nella sfida che si giocherà al 'Mapei Stadium', in occasione della 18ª giornata del campionato di Serie B: fischio di inizio fissato alle ore 15:00. (TUTTO mercato WEB)
Il Palermo non decolla. E Alessio Dionisi è inevitabilmente sotto esame. La sensazione è che le prossime partite potrebbero essere determinanti per le sorti del tecnico. Le ambizioni del Palermo al momento non coincidono con la classifica. (TUTTO mercato WEB)
Fabio Grosso, allenatore del Sassuolo, è intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida di domani al Palermo alle ore 15 al 'Mapei Stadium'. Queste le sue parole, alcune delle quali dedicate anche alla sua precedente esperienza da calciatore in maglia rosanero: News (ForzaPalermo.it)
Il Palermo nell'ultimo turno di campionato ha perso, come già anticipato da TuttoPalermo.net per 2-1 allo stadio "Renzo Barbera", contro il Catanzaro. (TuttoPalermo.net)
Sassuolo: seduta pomeridiana per i neroverdi Domani la squadra tornerà in campo nel pomeriggio per una nuova sessione di allenamento. (Tutto B)