Palermo verso il Sassuolo: Dionisi contro Grosso in una sfida amarcord

Palermo verso il Sassuolo: Dionisi contro Grosso in una sfida amarcord
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaPalermo.it SPORT

News In rosanero Grosso, tra promozione, Coppa Uefa e Mondiale. Dionisi in neroverde 11° e 13° in Serie A, poi l'esonero L'edizione odierna del "Giornale di Sicilia" si sofferma sull'importanza del match tra Sassuolo e Palermo per i due tecnici sulle panchine, ex delle loro rispettive avversarie. Fabio Grosso, attuale tecnico dei neroverdi, ha trascorso in rosanero alcuni momenti più significativi della sua carriera da calciatore, conquistando da protagonista la promozione del Palermo in Serie A nel 2004, con Guidolin alla guida, subentrato a Silvio Baldini (ForzaPalermo.it)

Su altri media

Dopo la sconfitta interna con il Catanzaro la formazione rosanero non è più in zona play-off. È l’imminente turno natalizio di sabato contro la «corazzata» Sassuolo, ex squadra di Dionisi, non promette nulla di buono. (Giornale di Sicilia)

Domani la squadra tornerà in campo nel pomeriggio per una nuova sessione di allenamento. Sassuolo: seduta pomeridiana per i neroverdi (Tutto B)

Segui Sassuolo-Palermo in diretta su Dazn Il Palermo in piena crisi di risultati e reduce da due sconfitte consecutive va in casa del Sassuolo sabato alle 15:00 in occasione della diciottesima giornata della Serie B. (Calciomercato.com)

Palermo, Dionisi sotto esame. E spunta Fabio Cannavaro

Una conferenza stampa lunga, con tante domande di campo e non, ma con le risposte, quelle vere, che solamente il campo potrà dare. «Il Sassuolo ha valori importanti, sono giocatori che per tanti anni hanno giocato in Serie A (Giornale di Sicilia)

Sassuolo, Grosso: "Sotto l'albero vorrei belle prestazioni. Il Palermo ha qualità, gara complessa" (TUTTO mercato WEB)

TMW Palermo, Dionisi sotto esame. E spunta Fabio Cannavaro (TUTTO mercato WEB)