Palermo, verso il Sassuolo: Dionisi potrebbe ancora cambiare al "Mapei"

Palermo, verso il Sassuolo: Dionisi potrebbe ancora cambiare al Mapei
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaPalermo.it SPORT

News Rebus tattico per il tecnico del Palermo, Alessio Dionisi, che oggi presenterà la sfida al Sassuolo in conferenza stampa Giornata di conferenza stampa per il tecnico del Palermo Alessio Dionisi, che oggi presenterà la sfida contro il Sassuolo dell'ex Fabio Grosso, in programma sabato 21 dicembre alle ore 15.00 al "Mapei Stadium". Intanto l'allenatore rosanero è alle prese dei dubbi di formazione, in vista della gara contro la squadra che attualmente guida la classifica di Serie B (ForzaPalermo.it)

Ne parlano anche altre fonti

I tagliandi potranno essere acquistati secondo le seguenti modalità: Si comunica che non è possibile acquistare i biglietti di tribuna Nord presso lo Store del Sassuolo Calcio. (US Sassuolo Calcio)

ForzaPalermo.it LIVE Domani alle 15 al Mapei Stadium Sassuolo-Palermo. (ForzaPalermo.it)

Rivendica il suo dovere di metterci la faccia, chiede di non dire più che il suo Palermo gioca con il 4 - 3 - 3 e a chi gli chiede se si sente tradito dai suoi giocatori Dionisi risponde che... (Virgilio)

Sassuolo-Palermo: i convocati. Diakitè non recupera, si rivede Saric

Il contesto, tra contestazione dei tifosi, ritiro prolungato e cena degli auguri di Natale, pare, annullata, l’hanno già raccontato i media che seguono da vicino il Palermo. La vigilia, invece, l’ha raccontata ieri Alessio Dionisi, forse l’ex più atteso della gara tra la capolista neroverde e quei rosanero che, attardati in classifica, possono tranquillamente definirsi nell’occhio del ciclone. (il Resto del Carlino)

In rosanero Grosso, tra promozione, Coppa Uefa e Mondiale. Dionisi in neroverde 11° e 13° in Serie A, poi l'esonero Fabio Grosso, attuale tecnico dei neroverdi, ha trascorso in rosanero alcuni momenti più significativi della sua carriera da calciatore, conquistando da protagonista la promozione del Palermo in Serie A nel 2004, con Guidolin alla guida, subentrato a Silvio Baldini. (ForzaPalermo.it)

43 Nikolaou 9 Brunori (ForzaPalermo.it)