Palermo, Dionisi: "Del futuro non voglio parlare. Pensiamo a esser compatti con il Sassuolo"

Palermo, Dionisi: Del futuro non voglio parlare. Pensiamo a esser compatti con il Sassuolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Palermo, Dionisi: "Del futuro non voglio parlare. Pensiamo a esser compatti con il Sassuolo" Antivigilia di gara in casa Palermo, con la squadra ormai prossima all'impegno in casa della capolista Sassuolo: appuntamento a sabato alle ore 15:00, in occasione della 18ª giornata del campionato di Serie B che prenderà il via domani. Gara da ex per il tecnico dei rosanero Alessio Dionisi, che ha parlato in conferenza stampa: "Al Sassuolo sono stati due anni e mezzo di belle stagioni, molti ragazzi li conosco e li ho allenati - riporta livesicilia. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il settore “Tribuna Nord” riservato ai tifosi ospiti ha una capienza di 4.000 posti. (Palermo FC)

Allenamento pomeridiano al Mapei Football Center per gli uomini di mister Grosso. Il gruppo dopo una prima fase di riscaldamento e possesso palla ha svolto partita a campo ridotto, partita a tutto campo e lavoro metabolico a secco. (Tutto B)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Palermo, c’è il rebus formazione: Dionisi può cambiare ancora

Il Palermo nell'ultimo turno di campionato ha perso, come già anticipato da TuttoPalermo.net per 2-1 allo stadio "Renzo Barbera", contro il Catanzaro. (TuttoPalermo.net)

I tagliandi potranno essere acquistati secondo le seguenti modalità: il giorno gara presso i botteghini del Mapei Stadium dalle ore 13 (US Sassuolo Calcio)

Il tecnico rosanero, infatti, dovrà capire anche attraverso questi ultimi allenamenti quale potrebbe essere lo schieramento e quali dovrebbero essere gli uomini ideali per poter fronteggiare, e magari superare, la squadra migliore della Serie B, numeri e classifica alla mano. (Giornale di Sicilia)