Sassuolo, parla Grosso: "Conosco bene il progetto del Palermo, gara complessa"

Sassuolo, parla Grosso: Conosco bene il progetto del Palermo, gara complessa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaPalermo.it SPORT

News Fabio Grosso, allenatore del Sassuolo, è intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida di domani al Palermo alle ore 15 al 'Mapei Stadium'. Queste le sue parole, alcune delle quali dedicate anche alla sua precedente esperienza da calciatore in maglia rosanero: "Mi piacerebbe ricevere belle prestazioni dai ragazzi, piene, ricche di contenuti perché siamo ben consapevoli che c'è bisogno di volta in volta di alzare il livello e ci siamo preparati per provarci". (ForzaPalermo.it)

La notizia riportata su altre testate

Ecco, di seguito, le informazioni relative alla vendita per il settore ospiti dello stadio Mapei, dove sabato alle 15.00 si affronteranno i padroni di casa del Sassuolo e il Palermo di mister Dionisi. Quella che a inizio anno poteva ipotizzarsi come una delle trasferte più numerose della stagione, probabilmente vedrà un settore con molti punti vuoti. (ForzaPalermo.it)

Palermo . A dare l'ultima mazzata è stata la sconfitta di domenica scorsa contro il Catanzaro al Barbera che, oltre a pesare sulla classifica, ha sancito anche la rottura definitiva con i tifosi. (Tuttosport)

Ecco il comunicato: Domai la partenza verso Reggio Emilia in vista della trasferta di sabato contro il Sassuolo. (ForzaPalermo.it)

Palermo, Dionisi: “Abbiamo le qualità per battere il Sassuolo”

Redazione Scommesse La squadra di Grosso comanda la classifica, gli uomini di Dionisi arrivano da due ko di fila. Il pronostico e le quote di Sassuolo-Palermo (La Gazzetta dello Sport)

17 Di Francesco 19 Appuah (Palermo FC)

Il Palermo ha terminato il ritiro cominciato a metà della settimana scorsa e proseguito in seguito alla brutta sconfitta casalinga contro il Catanzaro. In vista del match di sabato pomeriggio contro la capolista Sassuolo, il tecnico dei rosanero Alessio Dionisi è intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla trasferta emiliana. (Livesicilia.it)