L’allenatore del Palermo Dionisi: «Contestato dai tifosi? Mi dispiace, ma sono sereno»

L’allenatore del Palermo Dionisi: «Contestato dai tifosi? Mi dispiace, ma sono sereno»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia SPORT

Il feeling con la piazza si è rotto, il tecnico del Palermo, Alessio Dionisi, è sul banco degli imputati, come la squadra e il club agli occhi dei tifosi. Dopo la sconfitta interna con il Catanzaro la formazione rosanero non è più in zona play-off. È l’imminente turno natalizio di sabato contro la «corazzata» Sassuolo, ex squadra di Dionisi, non promette nulla di buono. La squadra è rimasta in ritiro e deve dare il meglio in campo, al di là delle polemiche. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

Tra questi non figurano Gomis, Diakité, Pierozzi e Blin. A loro, però, si sono aggiunti anche due ulteriori infortunati. Si rivede Saric in lista (Livesicilia.it)

Provare a capire come il Palermo scenderà in campo sabato pomeriggio contro il Sassuolo sarà sicuramente un compito molto complicato e lo sarà anche per lo stesso Dionisi. Il tecnico rosanero, infatti, dovrà capire anche attraverso questi ultimi allenamenti quale potrebbe essere lo schieramento e quali dovrebbero essere gli uomini ideali per poter fronteggiare, e magari superare, la squadra migliore della Serie B, numeri e classifica alla mano. (Giornale di Sicilia)

Rivendica il suo dovere di metterci la faccia, chiede di non dire più che il suo Palermo gioca con il 4-3-3 e a chi gli chiede se si sente tradito dai suoi giocatori Dionisi risponde che questo è un comportamento più legato al sentimento che alla professione. (La Repubblica)

Verso Sassuolo, Dionisi sfida il suo passato: "Contestazione? Giusto che i tifosi esprimano il loro malcontento"

Il Palermo ha terminato il ritiro cominciato a metà della settimana scorsa e proseguito in seguito alla brutta sconfitta casalinga contro il Catanzaro. In vista del match di sabato pomeriggio contro la capolista Sassuolo, il tecnico dei rosanero Alessio Dionisi è intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla trasferta emiliana. (Livesicilia.it)

Il settore “Tribuna Nord” riservato ai tifosi ospiti ha una capienza di 4.000 posti. (Palermo FC)

Alessio Dionisi è fiducioso per la delicatissima trasferta di sabato pomeriggio contro il Sassuolo: i rosanero sfideranno la capolista dopo due pesanti sconfitte consecutive. Ripartire e muovere la classifica è d’obbligo, nonostante le criticità della sfida contro la squadra di Grosso. (Today.it)