Sassuolo-Palermo: serve un'impresa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
News Quella di oggi, alle ore 15, suona davvero come una chiamata all'impresa per il Palermo. Lo dicono i numeri, così diversi tra i rosanero e il Sassuolo. La squadra neroverde, retrocessa dalla A, sta letteralmente dominando il campionato. Il Palermo, invece, sta deludendo molto. La squadra di Dionisi, orfana ancora una volta di alcuni giocatori, dovrà ritrovarsi dopo due K.O. consecutivi. Il suo allenatore ci ha tenuto, in conferenza, a ribadire il fatto che sì, sarà durissima ma non impossibile. (ForzaPalermo.it)
Ne parlano anche altre fonti
Sono stati resi noti nel pomeriggio di ieri i convocati del Palermo in vista della trasferta odierna in casa della capolista Sassuolo, valida per la diciottesima giornata del campionato cadetto e con fischio d'inizio alle ore 15:00 al "Mapei Stadium". (Tuttocampo)
Fabio Grosso, allenatore del Sassuolo, è intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida di domani al Palermo alle ore 15 al 'Mapei Stadium'. Queste le sue parole, alcune delle quali dedicate anche alla sua precedente esperienza da calciatore in maglia rosanero: News (ForzaPalermo.it)
COME ARRIVA IL SASSUOLO - Ci saranno tutti i pezzi da 90 dell’attacco neroverde, con Berardi che guiderà i suoi e Moro al posto di Mulattieri (infortunato) nel ruolo di centravanti. Serie B, Sassuolo-Palermo: sfida dal sapore vintage al Mapei Stadium (TUTTO mercato WEB)
Cosa aspettarsi da Sassuolo-Palermo Diciassettesima giornata del campionato cadetto, i neroverdi ospitano i rosanero in un match dal sapore di Serie A. Ultime notizie, link e live streaming (DAZN)
Si rivede Saric in lista Tra questi non figurano Gomis, Diakité, Pierozzi e Blin. A loro, però, si sono aggiunti anche due ulteriori infortunati. (Livesicilia.it)
MODALITÀ D’ACSTO DEI BIGLIETTI Si comunica che non è possibile acquistare i biglietti di tribuna Nord presso lo Store del Sassuolo Calcio. (US Sassuolo Calcio)