Palermo, Dionisi: “Abbiamo le qualità per battere il Sassuolo”

Palermo, Dionisi: “Abbiamo le qualità per battere il Sassuolo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Livesicilia.it SPORT

L'allenatore: "Dico da tre settimane che non voglio parlare di futuro" Il Palermo ha terminato il ritiro cominciato a metà della settimana scorsa e proseguito in seguito alla brutta sconfitta casalinga contro il Catanzaro. In vista del match di sabato pomeriggio contro la capolista Sassuolo, il tecnico dei rosanero Alessio Dionisi è intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla trasferta emiliana. (Livesicilia.it)

La notizia riportata su altri media

"Giovedì 19 dicembre l’allenatore Alessio Dionisi parlerà in conferenza stampa al Palermo CFA. Ecco il comunicato: (ForzaPalermo.it)

Fabio Grosso, attuale tecnico dei neroverdi, ha trascorso in rosanero alcuni momenti più significativi della sua carriera da calciatore, conquistando da protagonista la promozione del Palermo in Serie A nel 2004, con Guidolin alla guida, subentrato a Silvio Baldini. (ForzaPalermo.it)

ForzaPalermo.it LIVE Domani alle 15 al Mapei Stadium Sassuolo-Palermo. (ForzaPalermo.it)

Sassuolo-Palermo: i convocati

Segui Sassuolo-Palermo in diretta su Dazn SEGUI LA DIRETTA SU DAZN (Calciomercato.com)

Rivendica il suo dovere di metterci la faccia, chiede di non dire più che il suo Palermo gioca con il 4-3-3 e a chi gli chiede se si sente tradito dai suoi giocatori Dionisi risponde che questo è un comportamento più legato al sentimento che alla professione. (La Repubblica)

10 Ranocchia 30 Saric (Palermo FC)