Palermo, Dionisi ci crede ancora: «Con il Sassuolo senza paura»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una conferenza stampa lunga, con tante domande di campo e non, ma con le risposte, quelle vere, che solamente il campo potrà dare. Dionisi ha presentato il match tra Sassuolo e Palermo, in programma domani al Mapei Stadium di Reggio Emilia, e lo ha fatto con la consapevolezza di avere di fronte la migliore squadra della Serie B. «Il Sassuolo ha valori importanti, sono giocatori che per tanti anni hanno giocato in Serie A (Giornale di Sicilia)
La notizia riportata su altre testate
A dare l'ultima mazzata è stata la sconfitta di domenica scorsa contro il Catanzaro al Barbera che, oltre a pesare sulla classifica, ha sancito anche la rottura definitiva con i tifosi. Palermo . (Tuttosport)
Il Palermo nell'ultimo turno di campionato ha perso, come già anticipato da TuttoPalermo.net per 2-1 allo stadio "Renzo Barbera", contro il Catanzaro. (TuttoPalermo.net)
Il Modena, dopo l’impresa nel derby sul campo della Reggiana, riceve al Braglia il Pisa dell’ex ds Davide Vaira e di Pippo Inzaghi, secondo in classifica. Ultimo turno del campionato di serie B prima del Natale e primo di una fitta serie di appuntamenti, tre in otto giorni, che porterà alla sosta invernale e all’inizio del calciomercato di gennaio. (Modena Sportiva)
Sassuolo: seduta pomeridiana per i neroverdi Domani la squadra tornerà in campo nel pomeriggio per una nuova sessione di allenamento. (Tutto B)
il giorno gara presso i botteghini del Mapei Stadium dalle ore 13 presso lo Store Ufficiale del Sassuolo Calcio durante i seguenti orari di apertura: dalle ore 9.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30. (US Sassuolo Calcio)
La vigilia, invece, l’ha raccontata ieri Alessio Dionisi, forse l’ex più atteso della gara tra la capolista neroverde e quei rosanero che, attardati in classifica, possono tranquillamente definirsi nell’occhio del ciclone. (il Resto del Carlino)