Le certezze di Dionisi: "Il Palermo gioca bene, ci mancano i risultati"

Le certezze di Dionisi: Il Palermo gioca bene, ci mancano i risultati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Rivendica il suo dovere di metterci la faccia, chiede di non dire più che il suo Palermo gioca con il 4 - 3 - 3 e a chi gli chiede se si sente tradito dai suoi giocatori Dionisi risponde che... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Palermo, Dionisi: "Del futuro non voglio parlare. Pensiamo a esser compatti con il Sassuolo" (TUTTO mercato WEB)

La squadra di Grosso comanda la classifica, gli uomini di Dionisi arrivano da due ko di fila. Il pronostico e le quote di Sassuolo-Palermo Il Sassuolo capolista ospita il Palermo al Mapei Stadium: fischio d’inizio sabato alle 15. (La Gazzetta dello Sport)

"Giovedì 19 dicembre l’allenatore Alessio Dionisi parlerà in conferenza stampa al Palermo CFA. Terminato il ritiro, è ora della conferenza stampa pre-Sassuolo-Palermo. Mister Dionisi infatti, come da seguente comunicato, incontrerà i giornalisti questa mattina a partire dalle 10.45. (ForzaPalermo.it)

Sassuolo-Palermo, i convocati di Dionisi: Pierozzi e Diakitè ai box. E si aggiunge Peda

Si rivede Saric in lista Prosegue il momento poco felice per la squadra rosanero. In vista di Sassuolo-Palermo, match in programma sabato 21 dicembre alle ore 15.00, il sito ufficiale del club di viale del Fante ha reso noti i calciatori convocati dal tecnico dei siciliani Alessio Dionisi. (Livesicilia.it)

“Possiamo giocarcela, ne sono convinto: dovremo mettere in campo le sicurezze che abbiamo costruito in allenamento e con le prestazioni”. Ripartire e muovere la classifica è d’obbligo, nonostante le criticità della sfida contro la squadra di Grosso. (Today.it)

Sulla situazione della rosa, nella conferenza stampa tenuta ieri, ha così parlato il tecnico rosanero Alessio Dionisi: "Stiamo lavorando, il primo giorno della settimana bene ma con la scia della sconfitta. (TUTTO mercato WEB)