Verso Sassuolo, Dionisi sfida il suo passato: "Contestazione? Giusto che i tifosi esprimano il loro malcontento"

Verso Sassuolo, Dionisi sfida il suo passato: Contestazione? Giusto che i tifosi esprimano il loro malcontento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

“Possiamo giocarcela, ne sono convinto: dovremo mettere in campo le sicurezze che abbiamo costruito in allenamento e con le prestazioni”. Alessio Dionisi è fiducioso per la delicatissima trasferta di sabato pomeriggio contro il Sassuolo: i rosanero sfideranno la capolista dopo due pesanti sconfitte consecutive. Ripartire e muovere la classifica è d’obbligo, nonostante le criticità della sfida contro la squadra di Grosso. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Palermo ha terminato il ritiro cominciato a metà della settimana scorsa e proseguito in seguito alla brutta sconfitta casalinga contro il Catanzaro. In vista del match di sabato pomeriggio contro la capolista Sassuolo, il tecnico dei rosanero Alessio Dionisi è intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla trasferta emiliana. (Livesicilia.it)

Sassuolo: seduta pomeridiana per i neroverdi Domani la squadra tornerà in campo nel pomeriggio per una nuova sessione di allenamento. (Tutto B)

Il Sassuolo capolista ospita il Palermo al Mapei Stadium: fischio d’inizio sabato alle 15. La squadra di Grosso ha superato 2-1 il Frosinone lo scorso weekend conquistando la sesta vittoria di fila in campionato. (La Gazzetta dello Sport)

Sassuolo-Palermo: i convocati

Il Sassuolo invece affronterà al Mapei Stadium un Palermo in difficoltà sulla cui panchina siede l’ex tecnico neroverde Alessio Dionisi. Il Modena, dopo l’impresa nel derby sul campo della Reggiana, riceve al Braglia il Pisa dell’ex ds Davide Vaira e di Pippo Inzaghi, secondo in classifica. (Modena Sportiva)

Cosa aspettarsi da Sassuolo-Palermo Diciassettesima giornata del campionato cadetto, i neroverdi ospitano i rosanero in un match dal sapore di Serie A. Ultime notizie, link e live streaming (DAZN)

12 Nespola 21 Le Douaron (Palermo FC)