Kvaratskhelia a Tbilisi per Georgia-Italia: assiste al match di basket

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Golssip SPORT

Il calciatore ha assisto al match tra gli 'azzurri' e la sua Georgia, gara di qualificazione per i Mondiali in Qatar alde Kvicha Kvaratskhelia nel pubblico di Georgia-Italia di basket. Il calciatore del Napoli, fuori nelle ultime sfide per lombalgia, è tornato a Tbilisi e ha assistito dal vivo alla sfida valida per le qualificazioni ai Mondiali, in programma nel 2023 in Asia tra Giappone, Indonesia e Filippine (Golssip)

La notizia riportata su altri giornali

Napoli - Questo quanto scrive Il Mattino sulle condizioni di Kvaratskhelia: Napoli: infortunio Kvaratskhelia, riposo in Georgia (CalcioNapoli24)

L’inizio di stagione di Khvicha Kvaratskhelia con la maglia del Napoli è stato stellare, con l’asso georgiano che ha di fatto scacciato ogni dubbio e ogni paura dalla mente dei tifosi napoletani. E ora, approfittandone della pausa del campionato a causa del Mondiale in Qatar, è tornato in Georgia per godersi qualche giorno di relax nel suo paese d’origine. (Internapoli)

La Georgia affronterà il prossimo 17 novembre il Marocco, ma dovrà farlo senza una delle principali stelle della Nazionale, così come si è appreso nella giornata di ieri tramite il comunicato della Georgia. (Spazio Napoli)

Le parole del commissario tecnico Sagnol su Kvaratskhelia "Ho sentito Kvaratskhelia la scorsa settimana. Spero che possa tornare a disposizione presto dopo aver smaltito il suo attuale infortunio". (CalcioNapoli1926.it)

Napoli - Questo quanto scrive l'edizione odierna de Il Mattino sul momento di Kvaratskhelia: Napoli: Kvara torna in Georgia (CalcioNapoli24)

FIDANZATA KVARATSKHELIA – Il Napoli in questo avvio di stagione sta volando. Gli azzurri sono primi in Serie A con ben otto punti di vantaggio sul Milan, primo inseguitore, e hanno raggiunto la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. (Spazio Napoli)