Kvaratskhelia in Georgia: eccolo in tribuna al palazzetto dove c'è Georgia-Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dal calcio a basket il passo è breve. Khvicha Kvaratskhelia approfitta delle vacanze con il Napoli per godersi la nazionale georgiana di pallacanestro che oggi a Tbilisi - dove Kvara è tornato subito dopo il match contro l'Udinese a cui ha assistito dalla tribuna - contro l'Italia si gioca una fetta di qualificazioni al prossimo Mondiale. Il talento azzurro, grande appassionato di basket e accompagnato al palazzetto dalla fidanzata Nitsa, è rimasto out nelle ultime settimane a causa di un problema alla schiena ed è in dubbio anche la sua convocazione in nazionale per la prossima amichevole. (ilmattino.it)
La notizia riportata su altre testate
Napoli - Questo quanto scrive Il Mattino sulle condizioni di Kvaratskhelia: Il Napoli ha concesso del meritato relax ai suoi giocatori e in particolare a Kvaratskhelia, infortunatosi alla schiena nell'ultimo rush finale della prima parte di stagione, il problema della lombalgia acuta sarà definitivamente messo alle spalle in questi giorni. (CalcioNapoli24)
Khvicha Kvaratskhelia non prenderà parte alle prossime amichevoli con la Nazionale georgiana. Lo ha confermato Willie Sagnol, CT della selezione caucasica, durante l’ultima conferenza stampa in vista dei prossimi impegni del suo team. (Spazio Napoli)
Dopo un estate complicata, complici le cessioni dei senatori dello spogliatoio come Koulibaly, Insigne e Mertens, sembrava che il Napoli fosse destinato ad una stagione difficile. (Spazio Napoli)
E ora, approfittandone della pausa del campionato a causa del Mondiale in Qatar, è tornato in Georgia per godersi qualche giorno di relax nel suo paese d’origine. L’inizio di stagione di Khvicha Kvaratskhelia con la maglia del Napoli è stato stellare, con l’asso georgiano che ha di fatto scacciato ogni dubbio e ogni paura dalla mente dei tifosi napoletani. (Internapoli)
Sagnol su Kvaratskhelia "Ho sentito Kvaratskhelia la scorsa settimana. Spero che possa tornare a disposizione presto dopo aver smaltito il suo attuale infortunio". Enrico Esposito (CalcioNapoli1926.it)
Napoli: Kvara torna in Georgia Napoli - Questo quanto scrive l'edizione odierna de Il Mattino sul momento di Kvaratskhelia: (CalcioNapoli24)