Sabatini: "L'Inter con l'Arsenal non ha brillato, Sommer mvp. Ma per vincere conta essere solidi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sabatini: "L'Inter con l'Arsenal non ha brillato, Sommer mvp. Ma per vincere conta essere solidi" Sandro Sabatini ha commentato la vittoria dell'Inter sull'Arsenal ai microfoni di Calciomercato.com: "Se qualcuno vuole sostenere che non si vince difendendo bene si deve rivolgere sicuramente all'estero, non in Italia. Lo dice anche la Champions: ci sono 2 squadre su 32 che non hanno subito gol, Inter e Atalanta, che festeggiano due vittorie importantissime. (L'Interista)
La notizia riportata su altre testate
"La cosa peggiore della serata è il risultato, non la prestazione contro una delle squadre più forti d'Europa. Abbiamo delle responsabilità nella sconfitta, avremmo potuto segnare almeno due gol. E alla fine ci sono state due decisioni che hanno segnato il risultato". (Milan News)
19° centro dal dischetto sui 19 tiri fin qui calciati in nerazzurro con uno score del 100%. Hakan Calhanoglu è stato decisivo in Inter-Arsenal con il rigore che è valso la vittoria in Champions. (Fanpage.it)
L'ex commissario tecnico della Nazionale inglese Gareth Southgate, in un'intervista concessa ai canali UEFA, si è complimentato con l'Inter di Simone Inzaghi per l'importante vittoria centrata in Champions League contro l'Arsenal. (DerbyDerbyDerby)
Tantissimi gli argomenti toccati da Mikel Arteta, allenatore dell'Arsenal, in conferenza stampa a poche ore dalla sfida verità per i Gunners contro il Chelsea. (Fcinternews.it)
Tre vittorie e un pareggio nelle prime partite di Champions League per l'Inter di Simone Inzaghi, attualmente nelle prime otto d'Europa in classifica. Calcio e Finanza ha potuto stimare i ricavi incassati dal club nerazzurro sin qui nella sua campagna europea: "Partiamo dal bonus partecipazione, uguale per tutti, che porterà nelle casse delle società italiane 18,62 milioni di euro. (fcinter1908)
Ma quanto vale finora la Champions League per l’Inter a livello economico nella stagione 2024/25? La partecipazione alla massima competizione europea, che vede i nerazzurri fra le protagoniste da sette stagioni consecutive, è una cospicua risorsa per le 36 società che vi partecipano, a prescindere dal loro cammino nella competizione. (Calcio e Finanza)