Calhanoglu mette le ali all’Inter L’Atalanta vince in Germania
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un rigore, un gol e una serata di sofferenza con le unghie e con i denti: l'Inter batte l'Arsenal grazie al solito glaciale Calhanoglu dal dischetto e resta saldamente nelle prime posizioni della classifica unica di Champions League (10 punti che valgono il quinto posto), con il mirino che resta fisso verso la qualificazione diretta agli ottavi. In una serata da battaglia, Inzaghi cambia cinque titolari rispetto alla gara col Venezia, con il ritorno di Calhanoglu a metà campo e vari big Bastoni, Dimarco, Barella e Thuram in panchina in avvio. (Il Centro)
La notizia riportata su altri media
"Per esempio il dominio sulle palle alte che ha avuto la difesa dell'Inter, contro una delle migliori squadre al mondo sui calci piazzati. (fcinter1908)
"L'Inter batte l'Arsenal con un rigore di Calhanoglu e soprattutto una difesa quest’anno mai così feroce". Così il quotidiano Il Giornale racconta la partita vinta dai nerazzurri per uno a zero. I nerazzurri hanno segnato su rigore di Calhanoglu e poi hanno difeso con le unghie e i denti la porta di Sommer che per il quotidiano non ha convinto nelle uscite (fcinter1908)
Del resto sono loro, Inter e Atalanta, le squadre più europee del nostro campionato. Ha scalato altre posizioni nella classifica di Champions, ora è quinta con 10 punti e senza un gol incassato, come l’Atalanta e nessun altro. (fcinter1908)
Si chiude una serata di Champions League di grandi emozioni, da cuori forti. E ne sanno qualcosa, come di consueto, i tifosi dell'Inter, che soffrono da matti, ma riescono a portarsi a casa insieme ai ragazzi di Simone Inzaghi una vittoria molto molto importante contro l'Arsenal a San Siro. (fcinter1908)
L'Inter soffre ma supera 1-0 l'Arsenal, nella quarta giornata di Champions League, conquistando tre punti che fanno volare i nerazzurri a 10 punti in classifica. Un match durissimo per la squadra di Inzaghi, che resiste col minimo vantaggio mantenendo ancora la porta ancota inviolata in Europa. (il Giornale)
Settimana europea positiva per l'Inter che ha battuto 1-0 l'Arsenal, grazie a un gol di Calhanoglu su rigore. (fcinter1908)