Inter mai vista così in difficoltà come con l'Arsenal, ma la classifica di Champions sorride
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il paradosso di Fonseca è valido fino a un certo punto. Perché è vero che in Europa può essere più facile giocare, ma non sempre. E non è detto sia più facile vincere. Anzi. Fonseca ci è riuscito nella serata più complicata. Tutto quello che sembrava non funzionare si è allineato sul prato del Bernabeu, a cominciare da Leao, efficace come non si vedeva da un pezzo, e non solo perché sta spesso in panchina. (Corriere della Sera)
Su altre testate
Francesco Giovinazzo 6 novembre 2024 (modifica il 6 novembre 2024 | 23:55) Le parole rilasciate ai microfoni di Prime al termine della vittoria dell'Inter (CalcioNapoli1926.it)
Uscita di Sommer con i pugni, cercando di anticipare Merino: il portiere dell’Inter con i pugni colpisce la testa dell’avversario che lo anticipa di pochissimo sul pallone. Su Corsport: Chi ha ucciso l’uomo-VAR? A livello internazionale stanno peggio rispetto all’Italia, siamo quasi ai mandanti. (Tutto Juve)
HIGHLIGHTS INTER-ARSENAL (Sky Sport)
Un’uscita azzardata che secondo la moviola de La Gazzetta dello Sport poteva essere sanzionata con la massima punizione. (Passione Inter)
L tecnico dei Gunners Arteta in conferenza stampa ha tuonato: "Le decisioni dell’arbitro hanno indirizzato la gara. Hanno assegnato un rigore per un fallo di mano di Merino che non ha avuto modo di reagire poiché la palla è stata calciata da posizione (ilBianconero)
All' Inter basta un calcio di rigore di Calhanoglu , che fa 19 su 19 da quando indossa la maglia nerazzurra, per battere l' Arsenal e volare al quinto posto della classifica della Champions League con 10 punti . (Tuttosport)