Inter mai vista così in difficoltà come con l'Arsenal, ma la classifica di Champions sorride

Inter mai vista così in difficoltà come con l'Arsenal, ma la classifica di Champions sorride
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Il paradosso di Fonseca è valido fino a un certo punto. Perché è vero che in Europa può essere più facile giocare, ma non sempre. E non è detto sia più facile vincere. Anzi. Fonseca ci è riuscito nella serata più complicata. Tutto quello che sembrava non funzionare si è allineato sul prato del Bernabeu, a cominciare da Leao, efficace come non si vedeva da un pezzo, e non solo perché sta spesso in panchina. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Francesco Giovinazzo 6 novembre 2024 (modifica il 6 novembre 2024 | 23:55) Le parole rilasciate ai microfoni di Prime al termine della vittoria dell'Inter (CalcioNapoli1926.it)

Uscita di Sommer con i pugni, cercando di anticipare Merino: il portiere dell’Inter con i pugni colpisce la testa dell’avversario che lo anticipa di pochissimo sul pallone. Su Corsport: Chi ha ucciso l’uomo-VAR? A livello internazionale stanno peggio rispetto all’Italia, siamo quasi ai mandanti. (Tutto Juve)

HIGHLIGHTS INTER-ARSENAL (Sky Sport)

“Arsenal maltrattato dall’arbitro”, furia Arteta: “Se dai quel rigore all’Inter…”

Un’uscita azzardata che secondo la moviola de La Gazzetta dello Sport poteva essere sanzionata con la massima punizione. (Passione Inter)

L tecnico dei Gunners Arteta in conferenza stampa ha tuonato: "Le decisioni dell’arbitro hanno indirizzato la gara. Hanno assegnato un rigore per un fallo di mano di Merino che non ha avuto modo di reagire poiché la palla è stata calciata da posizione (ilBianconero)

All' Inter basta un calcio di rigore di Calhanoglu , che fa 19 su 19 da quando indossa la maglia nerazzurra, per battere l' Arsenal e volare al quinto posto della classifica della Champions League con 10 punti . (Tuttosport)