Lautaro no limits: “Champions e Scudetto? Mi conosci, voglio tutto”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Finisce 1-0 la sfida del Meazza tra Inter e Arsenal valida per il quarto turno della fase campionato di Champions League . I ragazzi di Simone Inzaghi la portano a casa grazia a un calcio di rigore di Hakan Calhanoglu - 19° penalty su 19 trasformati da quando veste la maglia nerazzurra - nel recupero del primo tempo, poi nella ripresa si chiudono a riccio e mantengono inviolata la porta di Sommer. L'Inter e l'Atalanta sono le uniche formazioni a non aver ancora subito reti nel torneo: "La porta ancora inviolata è una cosa importante - commenta Lautaro Martinez al termine del match - , zero gol subiti a questi livelli vuol dire tanto anche se in campionato dobbiamo migliorare. (Tuttosport)
La notizia riportata su altre testate
Così Hakan Calhanoglu, MVP della sfida contro l'Arsenal, ai microfoni dell'emittente statunitense CBS. "Quando l'arbitro stava sentendo il VAR io ho cercato subito solo di concentrarmi su me stesso e su quel momento, il rigore è sempre 50 e 50, non è mai facile segnare. (Sport Mediaset)
Inter-Arsenal pone la squadra di Inzaghi su un livello superiore rispetto ad altre temibili squadre. Nella rubrica "Day After" di Inter-News.it analizziamo la situazione post-match in tre punti ben dettagliati. (Inter-News)
CHAMPIONS, TUTTI GLI HIGHLIGHTS - LAUTARO: "VOGLIAMO TUTTO" (Sky Sport)
Gara arbitrata dal romeno Istvan Kovacs. Successo importante per i nerazzurri, che salgono al quinto posto con 10 punti; i Gunners, invece, restano fuori dalle prime 8 (sono al 12° posto). (Eurosport IT)
Al termine di Inter-Arsenal anche Denzel Dumfries si è presentato davanti alle telecamere di Sky per rilasciare un commento sul successo della sua squadra: "Vittoria molto importante per noi, l'Arsenal è una squadra fortissima ma noi abbiamo disputato una grande partita. (Fcinternews.it)
Mikel Arteta non ci sta e si scaglia contro l'arbitro. Dopo la sconfitta contro l'Inter, l'allenatore ha espresso il suo dissenso verso le scelte del direttore di gara. (Spazio Inter)