Inter, Zielinski sfida il Napoli: "Lì 8 anni meravigliosi, ma domenica voglio vincere!"

Inter, Zielinski sfida il Napoli: Lì 8 anni meravigliosi, ma domenica voglio vincere!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

In vista di Inter-Napoli, ieri Piotr Zielinski ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Inter Tv, il canale ufficiale del club nerazzurro. Sulla partita contro il Napoli, Zielinski ha dichiarato: "Sarà una grandissima gara, si affronteranno due grandi squadre. Speriamo di vincere perché sarebbe molto importante per il nostro campionato, a Napoli ho vissuto 8 anni meravigliosi ma ora sono all'Inter e darò tutto per questa maglia". (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

L'Inter soffre ma supera 1-0 l'Arsenal, nella quarta giornata di Champions League, conquistando tre punti che fanno volare i nerazzurri a 10 punti in classifica. Un match durissimo per la squadra di Inzaghi, che resiste col minimo vantaggio mantenendo ancora la porta ancota inviolata in Europa. (il Giornale)

Nel post Inter-Arsenal, gara vinta dai nerazzurri in Champions League, nel salotto di Sky Sport, l'editorialista di Repubblica, Paolo Condò, ha dichiarato: "L'Inter contro l'Arsenal ha vinto con sofferenza ma ha rivelato alcune cose di sé come il dominio della difesa sulle palle alte contro i migliori sui calci piazzati. (Tutto Napoli)

La squadra di Simone Inzaghi è matura, solida, forte in ogni reparto e ha in panchina elementi dello stesso livello rispetto ai titolari. Lo penso da inizio stagione, ma ieri sera, dopo la vittoria a San Siro sull’Arsenal, ne ho avuto la conferma. (La Gazzetta dello Sport)

Champions League, vittorie per Inter e Atalanta

Redazione1908 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 11:56) L'Inter di Simone Inzaghi ha battuto l'Arsenal di Arteta grazie al gol di Hakan Calhanoglu (su rigore). È stata una partita di sofferenza che in quanto tale vale molto più dei tre punti conquistati. (fcinter1908)

Il centrocampista polacco Piotr Zielinski è stato intervistato da InterTv dopo la vittoria dei nerazzurri a San Siro per 1-0 contro l'Arsenal nella quarta giornata di Champions League. Queste le sue dichiarazioni: "Siamo entrati bene e nei primi 25 minuti abbiamo dominato, poi loro hanno preso la palla e creato qualcosa, ma importava vincere e abbiamo ottenuto una grande vittoria. (TUTTO mercato WEB)

Prosegue il convincente cammino in Champions League di Inter e Atalanta, ancora imbattute in Europa. Ieri sera, nei match della quarta giornata, le due squadre nerazzurre hanno battuto rispettivamente l'Arsenal, a San Siro, e lo Stoccarda in trasferta. (Il Sole 24 ORE)