Calcio e Finanza - Inter, crescono i ricavi Champions dopo la vittoria sull'Arsenal: la cifra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Crescono i ricavi Champions dell'Inter per quanto concerne l'edizione l'edizione 2024-25. La cifra totale stimata da Calcio e Finanza ammonta a 57,28 milioni di euro, derivata dalla somma di cinque voci: 'bonus partecipazione' (18,62 milioni di euro), 'posizione in classifica' (275mila euro di quota minima), 'quota europea' (24,02 milioni di euro), 'quota non europea' (7,36 milioni di euro) e 'bonus risultati' (7 milioni di euro grazie alle tre vittorie e un pari ottenuti nelle prime quattro giornate). (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altre testate
"L'Inter batte l'Arsenal con un rigore di Calhanoglu e soprattutto una difesa quest’anno mai così feroce". Così il quotidiano Il Giornale racconta la partita vinta dai nerazzurri per uno a zero. Eva A. (fcinter1908)
L’ultima vittima del suo tiro preciso e potente è l’Arsenal, nella spettacolare sfida di Champions League. Nemmeno David Raya, portiere spagnolo dei Gunners, è riuscito a neutralizzare il penalty del turco, che ha nuovamente messo in mostra il suo sangue freddo e la sua precisione. (fcinter1908)
Prosegue il convincente cammino in Champions League di Inter e Atalanta, ancora imbattute in Europa. Ieri sera, nei match della quarta giornata, le due squadre nerazzurre hanno battuto rispettivamente l'Arsenal, a San Siro, e lo Stoccarda in trasferta. (Il Sole 24 ORE)
Eccellente lavoro difensivo con il maggior numero di riconquiste e intercetti, è stato calmo nel segnare il rigore decisivo", la valutazione. (Fcinternews.it)
Sulla vittoria in Champions e gli obiettivi stagionali: "La cosa più bella di questa partita – ha spiegato – sono i tre punti. L'Inter ieri sera ha giocato contro l'Arsenal in Champions League portando a casa 3 punti importanti. (CalcioNapoli1926.it)
Nel post Inter-Arsenal, gara vinta dai nerazzurri in Champions League, nel salotto di Sky Sport, l'editorialista di Repubblica, Paolo Condò, ha dichiarato: "L'Inter contro l'Arsenal ha vinto con sofferenza ma ha rivelato alcune cose di sé come il dominio della difesa sulle palle alte contro i migliori sui calci piazzati. (Tutto Napoli)