Le pagelle di Frattesi - Parola d'ordine: "fatica". È stato il peggiore dell'Inter contro l'Arsenal

Le pagelle di Frattesi - Parola d'ordine: fatica. È stato il peggiore dell'Inter contro l'Arsenal
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Parola d'ordine: "fatica". È stato il peggiore dell'Inter contro l'Arsenal Il peggiore dell'Inter contro l'Arsenal è stato Davide Frattesi. Invocato tra i titolari nerazzurri a furor di popolo, l'ex centrocampista del Sassuolo non è riuscito a confermare le aspettative e a ripetersi su un palcoscenico prestigioso come quello della Champions League, per di più contro un'avversaria di alto livello come l'Arsenal. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

In vista di Inter-Napoli, ieri Piotr Zielinski ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Inter Tv, il canale ufficiale del club nerazzurro. (CalcioNapoli24)

All'Inter basta un calcio di rigore di Calhanoglu (il turco ne ha segnati 19 su 19 da quando indossa la maglia nerazzurra) per battere l'Arsenal e volare ai piani alti della classifica della Champions League con 10 punti, ma proprio quel calcio di rigore, insieme ad altre decisioni dell'arbitro Kovacs, ha fatto infuriare il tecnico dei Gunners, Mikel Arteta, che in conferenza stampa si è scagliato contro il direttore di gara: "Il rigore concesso all'Inter? Non capisco. (Sport Mediaset)

Gianni Pampinella Redattore 7 novembre - 19:15 Presente negli studi di Sky Sport, Alessandro Del Piero ha commentato la vittoria dell'Inter contro l'Arsenal (fcinter1908)

Champions League, l’Inter vola a livello di premi: ecco quanto ha già incassato

Su Gazzetta si evidenzia il rigore non dato ieri all'Arsenal.Al 28’, Sommer esce e coi pugni prende solo la testa di Merino e mai la palla: era rigore (con giallo) per l’Arsenal. Al 46’, Taremi arriva primo sul pallone che sbatte sul braccio fuori misura di Merino: rigore ok Al 18’ st: Arteta, tecnico dei Gunners, prende (pur senza dolo) palla ancora in gioco. (Tutto Juve)

Crescono i ricavi Champions dell'Inter per quanto concerne l'edizione l'edizione 2024-25. (Fcinternews.it)

Tre vittorie e un pareggio nelle prime partite di Champions League per l'Inter di Simone Inzaghi, attualmente nelle prime otto d'Europa in classifica. Calcio e Finanza ha potuto stimare i ricavi incassati dal club nerazzurro sin qui nella sua campagna europea: "Partiamo dal bonus partecipazione, uguale per tutti, che porterà nelle casse delle società italiane 18,62 milioni di euro. (fcinter1908)