Champions League, vittorie per Inter e Atalanta

Champions League, vittorie per Inter e Atalanta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

Champions League, vittorie per Inter e Atalanta 07 novembre 2024 Prosegue il convincente cammino in Champions League di Inter e Atalanta, ancora imbattute in Europa. Ieri sera, nei match della quarta giornata, le due squadre nerazzurre hanno battuto rispettivamente l'Arsenal, a San Siro, e lo Stoccarda in trasferta. I nerazzurri di Milano hanno regolato i Gunners 1-0 grazie a un rigore trasformato da Calhanoglu allo scadere del primo tempo. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Raya ha provato a innervosirlo ed è stato invitato da Kovacs a tornare in porta. Sul finire del primo tempo l’Inter ha trovato il gol del vantaggio. (Corriere della Sera)

Lo penso da inizio stagione, ma ieri sera, dopo la vittoria a San Siro sull’Arsenal, ne ho avuto la conferma. Ciò significa che l’allenatore può operare un turnover ragionato ed efficace senza perdere qualità fisiche e tecniche. (La Gazzetta dello Sport)

Non sono mancate le polemiche nella sfida di San Siro tra Inter ed Arsenal, vinta ieri sera dalla formazione nerazzurra con la rete decisiva di Hakan Calhanoglu dal dischetto. In particolare, i ‘Gunners’ hanno contestato alla mezz’ora di gioco un mancato intervento dell’arbitro Kovács per possibile calcio di rigore sul contatto aereo tra Sommer e Merino. (Passione Inter)

Zielinski: "Arteta può vincere la Champions. Napoli? 8 anni meravigliosi, ora do tutto per l'Inter"

In trincea contro Martinelli. Soffre sui corner. (Quotidiano Sportivo)

Il tecnico dell'Arsenal, sconfitto in Champions dall'Inter, sbotta in tv per gli episodi da moviola che a suo dire hanno deciso il risultato. (Fanpage.it)

Zielinski: "Arteta può vincere la Champions. Napoli? 8 anni meravigliosi, ora do tutto per l'Inter" (TUTTO mercato WEB)